Ultimi giorni di preparazione del Bari prima di affrontare la prima partita ufficiale contro la Cremonese, il 10. Nel mentre il mercato è sempre in fermento. Senza dimenticare che sono i primi giorni della campagna abbonamenti. I tifosi attendono le ulteriori mosse di mercato, nell'attesa di vedere la squadra nel primo test della stagione. Ecco alcuni commenti dei supporters biancorossi dalle nostre pagine social.

Proprio riguardo la questione abbonamenti la maggior parte dei tifosi è scettica, sebbene ci siano delle voci fuori dal coro. "Con tutta onestà,ogni persona con i propri soldi e con la propria filosofia di vita è libera di fare quello che vuole. Io rispetterò sempre il parere di ognuno di voi, basta che non mi si venga a dire che sono meno tifoso di altri, poiché, a mio modesto parere, l'abbonamento non andava sottoscritto" scrive Nicola; gli fa eco Mattia: "L'abbonamento non andava fatto, per rispetto della nostra storia e per far capire che siamo stufi di questa società". Pino è di un altro parere: "4000 abbonati in meno di 4 giorni sono pochi? Ora c'è la proroga rinnovi fino al 16 agosto e c'è tutto il tempo per raggiungere e superare la quota dello scorso anno, abbiate fede!".

La scelta di Vicari come nuovo capitano trova, invece, parere unanime tra i nostri lettori. "Scelta giustissima, per serietà e professionalità. Ha dato sempre l’impressione di essere molto equilibrato. Mai una parola fuori posto nelle interviste e in campo non hai mai avuto momenti di irascibilità. Sarà degno capitano della squadra", conferma Annalisa. Dello stesso avviso Marco:"Vicari è un signore fuori e dentro dal campo.Non potrà che continuare l'ottimo lavoro svolto da Di Cesare".

Sezione: News / Data: Lun 05 agosto 2024 alle 22:00
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print