In queste prime amichevoli stagionali il Bari ha indossato la stessa maglia della passata stagione. In attesa spasmodica del momento della presentazione delle nuove divise, un curioso spoiler potrebbe essere andato in scena quest'oggi.

Come si è appreso infatti in mattinata dalla pagina ufficiale facebook della Lega Serie B, in un'immagine subito circolata in rete e fra i tantissimi fan biancorossi, la nuova divisa potrebbe avere la base bianca e il colletto rosso così come i bordini delle maniche (non più interamente rosse, ma bianche). Uno stile essenziale, ma elegante, in cui la novità sarebbe certamente rappresentata dal vistoso colletto, stile polo, che nella passata stagione non c'era, e con dei bottoni rossi a contornare il tutto.

Nell'anteprima, figurano anche nella parte frontale gli stessi partner della passata stagione, ovvero Casillo e Amata. Lo sponsor tecnico resta Kappa. In attesa che il nuovo look venga confermato dalla società, è già partito fra i tifosi il consueto dibattito sullo stile della possibile nuova divisa dei propri beniamini, con i commenti che già si sprecano.

Sezione: News / Data: Dom 24 luglio 2022 alle 12:50
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print