Antonio Cassano non ha ancora deciso di quali colori si vestirà il suo futuro e nel frattempo tifoserie di mezza Italia (baresi in testa) sognano di poter gustare le sue raffinate giocate e i suoi bizzarri colpi di testa. In attesa della scelta definitiva, a Fantantonio di certo non mancano le proposte. Financhè le più curiose e divertenti. L'ultima squadra in ordine di tempo che ha fatto recapitare la sua offerta, è il Barcelline, squadra amatoriale di Genova, la città che Cassano ha più volte dichiarato di aver scelto come luogo ideale per vivere.

"Caro Antonio, siamo il Barcelline. Una blasonata squadra dei tornei Endas genovesi - si legge in una simpatica lettera - 
Quest'anno, dopo tante stagioni senza mai una gioia, c'è stata una netta inversione di tendenza che ci permette di sognare i primi posti in classifica. Ora, già che sei a Genova e sei “disoccupato”, noi siamo pronti ad accoglierti a braccia aperte."

Il simpatico invito prosegue con i dettagli dell'offerta: "Ti tieni in forma in attesa di trovare un'altra squadra di serie A, e se non la trovi per noi sei assunto a tempo indeterminato. Il nostro programma è il seguente: due allenamenti a settimana il martedì e il giovedì sul campo delle Marcelline, e la partita di campionato il sabato o la domenica pomeriggio. Ti offriamo la maglietta numero 10 che oggi indossa gelosamente il nostro presidente, avrai la fascia di capitano e l'aperitivo offerto ogni giovedì sera. Dai Antonio, dacci una mano con te l'Endas ai Tre Pini stavolta lo vinciamo!!!" Basterà per convicere Cassano?

Sezione: News / Data: Mar 10 febbraio 2015 alle 21:00
Autore: Francesco Grossi
vedi letture
Print