"Complimenti a Dellino che ha tenuto a bada Bernardeschi disputando una partita da Serie B". Così, il tecnico della formazione Primavera del Varese, Gianluca Antonelli, ha commentato la prova dei suoi ragazzi, sconfitti sabato scorso dalla Fiorentina in campionato, ponendo l'accento sulla prestazione del barese Nicola Dellino, terzino classe '97 tesserato due stagioni fa al Varese dopo essere cresciuto nella cantera del Bari, lasciata tre anni fa con l'approdo agli Allievi del Di Cagno Abbrescia.

l ragazzo, seguito da vicino dal talent scout Fabio Sperduti, ha poi spiccato il volo verso Varese, società in cui si sta mettendo in luce grazie anche a prestazioni di altissimo livello che, salvo clamorosi colpi di scena, gli stanno aprendo le porte della prima squadra e, perchè no, di una radiosa carriera.

A gennaio il Bari voleva riportare a casa Dellino per rinforzare la propria formazione Primavera. Il ragazzo, però, è rimasto a Varese per continuare il suo percorso di crescita. Una crescita che, secondo gli addetti ai lavori, continua spedita. Se son rose...

Sezione: Bari & Dintorni / Data: Lun 13 aprile 2015 alle 11:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print