Uno spettacolo degno di una cornice di pubblico meravigliosa. La gara tra Bari e Palermo, terminata 1-1, è andata in scena davanti ad oltre 35 mila spettatori, dando la riprova di quanto potrà essere bella e combattuta la stagione di B in quest'annata.

Il dato, oltre a dimostrare l’incredibile voglia dei tifosi di accompagnare la squadra pugliese in quest’avventura in cadetteria, dopo 4 anni di assenza forzata dalla categoria, ha dato la prova che i ragazzi di Mignani, con i dovuti rinforzi attesi dal mercato, potranno dare filo da torcere a tutti.

I galletti han fornito una buona prestazione, pur con qualche scricchiolio in difesa, portando a casa un risultato comunque importante, e rimediando allo svantaggio iniziale, firmato dai siciliani con Valente al 38’, grazie alla rete di Cheddira nella ripresa.

La gara di stasera rappresenta un’ulteriore iniezione di fiducia per la squadra, in un contesto che non vede l’ora, al di là delle diatribe regolamentari sulla multiproprietà, di poter sognare per un Bari in lotta per la A.Le speranze della piazza, però, andranno suffragate, anche in sede di contrattazioni, con i giusti innesti, dimostrando in tal modo quali siano le reali intenzioni della proprietà.

Sezione: Copertina / Data: Sab 20 agosto 2022 alle 00:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print