L'addio di Caprile ed il conseguente arrivo di Brenno (attesa ufficialità) lasciano ancora spazio a possibili movimenti tra i pali in casa Bari. Resta, infatti, sempre in piedi la questione terzo portiere, basti pensare allo scorso anno, quando Polverino iniziò la stagione con i biancorossi per poi passare alla Fidelis Andria in prestito a gennaio, rimpiazzato da Sarri, ora svincolato.  

Stando a quanto rilevato dalla nostra redazione, la posizione della società biancorossa sull'argomento è abbastanza ferma e chiara. Polverino è un portiere affidabile e ha tutte le qualità necessarie (tecniche ed umane) per rimanere in rosa alle spalle di Brenno e Frattali. Ad oggi, dunque, non si sta cercando alcuna sistemazione per il ragazzo nè un eventuale sostituto.

La situazione potrebbe cambiare solo negli ultimi giorni di mercato ed esclusivamente legata ad una questione di lista over, limitata a 20 elementi (2 bandiera + 18 liberi, nati nel 1999 o prima). Ad oggi, esuberi esclusi (già contati Brenno ed il sostituto di Cheddira), ci sono ancora due posti disponibili ed il Bari è sempre alla ricerca di innesti under. Uno scenario che non allarma il club, pronto a modificare le attuali strategie in caso di emergenza e rivedere quanto accaduto nella già citata sessione invernale. 

Sezione: Esclusive / Data: Dom 13 agosto 2023 alle 08:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print