La cessione di De Risio al Pescara rappresenta solo il primo passo della sessione invernale di calciomercato biancorosso. La società ha come principale obiettivo lo sfoltimento della rosa per poter così poi valutare i movimenti in entrata.

Ad oggi però sono poche le trattative sul banco, ma tra queste spicca quella riguardante Andreoni. Stando a quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, l’uscita del difensore è sempre più probabile con il Pordenone in primissima fila. Il club friulano, con cui in estate si è già conclusa l’operazione Sabbione, ha richiesto ufficialmente il calciatore, proponendo però uno scambio alla pari con uno dei tanti elementi in uscita dalla società neroverde.

Questo tipo di contrattazione non scalda però il Bari, che in questo momento non vuole occupare un posto in lista senza prima liberare slot in rosa. I galletti hanno così preso tempo, preferendo una cessione in prestito o anche a titolo definitivo, escluse però contropartite. La trattativa si è così fermata come anche confermato ieri dal presidente del Pordenone Lovisa ai nostri microfoni, ma non si esclude un ritorno di fiamma nelle prossime settimane con l’evoluzione del mercato delle due società.

Tra i club interessati non ci sarebbe però solo il Pordenone (unica meta ad oggi possibile in B). Diverse le alternative dalla C, in cui spicca il Catanzaro, alla ricerca di un terzino dopo la cessione di Bearzotti al Trento.

Sezione: Esclusive / Data: Sab 08 gennaio 2022 alle 16:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print