Se in chiave acquisti la priorità rimane quella dell’attaccante, in uscita il Bari deve definire almeno altre 7-8 operazioni. Un lavoro ancora lungo e destinato a terminare nell’ultima settimana di calciomercato. In questa fase, infatti, le offerte latitano per la maggior parte dei giocatori fuori dai piani. Il motivo? Ingaggi esosi e mete non considerata all’altezza dagli esuberi.

Stando a quanto scoperto dalla nostra redazione, la pista più calda rimane quella di De Risio, direzione Turris. Il centrocampista è stato individuato come la prima scelta dei corallini, che stanno provando a convincere il ragazzo a prendere parte al progetto tecnico. Il Bari, intanto, ha già dato il via libera all’operazione ma serve l’ok del classe ’91.

Differente, invece, il discorso di Paponi, che ha ricevuto diverse proposte da club di C e dal Catania (Serie D). Anche in questo caso il principale problema riguarda la distanza tra le proposte economiche rispetto alle richieste dell’attaccante. Per gli altri esuberi, come Bianco, Celiento e Perrotta si attende qualcosa di concreto. Occhio alla posizione di Mazzotta, non considerato come un peso ma per il quale i biancorossi vorrebbero trovare una nuova destinazione per puntare ad un nuovo terzino sinistro, che con ogni probabilità sarà un under

Chiosa finale su Marras. L’esterno d’attacco era stato cercato da diverse formazioni di B come Ascoli e Frosinone ma le trattative non si sono concretizzate. L’ostacolo in questo caso è la volontà del ragazzo che punterebbe a trasferirsi in una squadra cadetta di un certo blasone ed ambizione ma, ad oggi, nessuna big ha bussato alla porta dei galletti. 

Sezione: Esclusive / Data: Ven 05 agosto 2022 alle 22:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print