Ancora giù. Per il Bari non c'è pace. Soprattutto per i suoi tifosi che, anche venerdì, hanno visto inscenata una prestazione non all'altezza. Una nuova sconfitta, così, è arrivata contro il Catanzaro. L'allarme non è rosso, ma di più. Sulla nostra pagina Facebook i commenti sono tanti e indicativi. "Oramai tutti rassegnati non ci sono più né testa e né gambe. A Gennaio bisogna ridisegnare tutta la squadra", ammonisce Piero. "A Bari il calcio è morto", per Lucio Sergio.

Anche da Catanzaro arriva solidarietà. Evidentemente la situazione in cui versa il Bari non può lasciare indifferenti anche all'esterno. Nuccio, infatti, scrive: "Ragazzi, da meridionale, posso solo dirvi che mi dispiace come una piazza come Bari, dove tra l'altro ho tanti amici, sia potuta arrivare a questo punto!! Per me il problema vero è uno solo ed è la SOCIETÀ!! Scrollatevi da dosso questi personaggi da... cinema e trovate un barese serio che ami veramente la città. Un grande in bocca al lupo e... forza Catanzaro e forza Bari e viva il Sud....".

La vittoria dei calabresi è definita meritata da più parti. Per Matteo, "Vittoria meritatissima di una bellissima squadra che corre, gioca la palla, organizzata, ben allenata e concreta. Tutto il contrario di noi, alla prossima. Fischi ovviamente meritatissimi". Perplessità pure sul cambio di allenatore in diversi commenti. Per Gianmarco, infine, "Anche oggi umiliati. Ci avete rovinato pure il Natale...".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 20 dicembre 2025 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print