Nel corso di un’intervista ai microfoni di A Tutta C su TMW Radio, Michele Marcolini ha affrontato anche il tema legato alla piazza del Bari e alle pressioni che un allenatore può vivere in determinati contesti.

A Bari ho giocato ed è una piazza meravigliosa, chi non è convinto di andare lì perché teme la situazione ambientale è meglio che cambi lavoro, perché se il Bari ti chiama ci devi andare a piedi. Sicuramente ci sono problemi legati al rapporto tra società e città, ma a prescindere da questo, Bari rimane una piazza straordinaria, con un pubblico da Serie A che ha dimostrato di saper fare blocco unico con la squadra nei momenti difficili. Spero che la mancata decisione sull'allenatore non dipenda da questo".

Sezione: Gli ex / Data: Mer 24 giugno 2026 alle 08:30
Autore: Lorenzo D'Agostino
vedi letture