Prosegue il lavoro delle società della provincia in vista della prossima stagione:

MONOPOLI - Come tutte le squadre di Serie C, anche il Gabbiano ha iniziato la preparazione in vista della prossima stagione. Se la compagine pugliese sta cercando la condizione sul campo, proseguono anche le trattative di mercato. Piace Alessio Curcio del Foggia, cercato anche dal Bari, mentre stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport è in dirittura d'arrivo la trattativa per l'esterno Mattia Novella della Lazio Primavera. In mediana tentativo per il 21enne Biagio Morrone.

ALTAMURA - La scorsa settimana la città murgiana ha tirato un grosso sospiro di sollievo, dato che la società ha confermato l'impegno formalizzando l'iscrizione del club alla prossima Serie D. Nelle ultime ore, poi, è entrato nel vivo il lavoro di preparazione in vista della stagione che verrà: il primo passo è stato quello relativo alla scelta del tecnico: sarà Luigi Pezzella a guidare i biancorossi.

GRAVINA - Anche i gialloblu la scorsa settimana hanno potuto festeggiare l'iscrizione in Serie D: la piazza ha risposto con oltre 100 abbonamenti sottoscritti. L'unica novità riguarda il ruolo di responsabile dell'area tecnica, in cui è stato scelto Pietro Chiaradia.

BITONTO - Continua il lavoro della società neroverde, regina del mercato nel girone di Serie C. Il grande colpo della settimana è arrivato in attacco, dove ha firmato il forte 1995 Domenico Santoro. Siglati anche gli accordi con due giovani: torna Colella (in prestito dal Lecce) ed arriva Colaci dal Bari.

MOLFETTA - Diversi arrivi in biancorosso, con la società che punta molto sui giovani. Ufficiali gli under Francesco Rollo (portiere), Alessandro Pinto (difensore giunto dal Bari) e Luca Romio (centrocampista). In attacco confermato l'acquisto dell'esperto Antonio Caputo

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Ven 30 luglio 2021 alle 00:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print