Un problema di salute ha impedito a Datò Dr. Noordin Ahmad di presenziare al match casalingo che ha visto il Bari soccombere alla corazzata cagliaritana. La notizia, emersa nella serata di ieri, ha scatenato le apprensioni della piazza pugliese. A fare chiarezza sulla situazione fisiologica dell'imprenditore malese è proprio il suo consulente Grazia Iannarelli: "Datò sarà presente al prossimo match casalingo e ovviamente si aspetta che il Bari vinca. Ha avuto un problema di salute che non va preso sotto gamba. E' monitorato presso l'Istituto Superiore di cardiologia di Kuala Lumpur. La situazione è sotto controllo. Penso che si risolverà nel giro di poco tempo. Che nessuno osi speculare su questo. Purtroppo il livello di alcuni soggetti che gravitano attorno al Bari è quello che è. Non pretendo che qualcuno faccia un corso accelerato di buon senso o alto senso della morale". 

Sulle evoluzioni dell'affare volto ad investire Noordin del titolo di azionista di maggioranza, la Iannarelli spiega: "Al momento la trattativa è in itinere. Sono stati assunti degli impegni contrattuali che verranno rispettati. In questi giorni si è detto tutto e il contrario di tutti. La verità è che in pochi conoscono la realtà dei fatti. Quando l'accordo verrà definito ci faremo una grossa risata ripensando a quanto letto nei giorni scorsi. In molti continuano a guardare il dito e non la luna. Beato chi ha tempo da perdere - prosegue l'avvocato ai microfoni di Radio Selene - Purtroppo stiamo lavorando in un clima che non è dei migliori e sono sicura che non tutti vogliano il bene di questa squadra. Sicuramente pensavamo che la trattativa potesse essere una passeggiata. Qualcuno però ha pensato bene di tramutarla in una corsa ad ostacoli per far prevalere i propri interessi al bene comune. Pazienza, arriveremo al traguardo affaticati o con un ginocchio sbucciato ma l'importante è arrivarci".

Con la sconfitta incassata al San Nicola, la strada per il terzo posto si complica. Ma quali risvolti potrebbero emergere nel caso in cui la compagine pugliese non dovesse raggiungere l'obiettivo proclamato ad inizio stagione? A tal proposito l'avvocato chiarisce: "Se il Bari non dovesse raggiungere l'obiettivo il nostro progetto non cambierà. Noordin sta lavorando anche ad un eventuale soluzione che permetta al bari di affrontare con tranquillità un altro anno in B. Il Dr. Noordin per fortuna vola alto e non si lascia scalfire dalle chiacchiere o dalle infamie. D'altro canto voglio sottolineare l'impegno di Gianluca Paparesta che ha fatto e sta facendo un lavoro enorme. Non tutti sono persone per bene come lui. Il fair play è una cosa che dovrebbero insegnarci da piccoli. Evidentemente qualcuno ha saltato la lezione". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 07 maggio 2016 alle 14:30
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print