Una piacevole sorpresa. Il test del Bari contro il Roccavivara di ieri ha riservato ai galletti qualche buona indicazione, al di là del largo successo per 14-0. Tra i galletti scesi in campo nei 90’, sorprendentemente, quello che ha raccolto il maggior minutaggio in assoluto è stato il difensore Marco Perrotta.

Entrato in campo dopo 12 giri di lancette al posto dell’infortunato Zuzek, il ventinovenne di Campobasso ha onorato alla grande l’impegno, restando sul terreno di gioco per il resto del match e siglando sul finire anche una doppietta. Certamente un buon viatico per la sua stagione, al di là delle voci di mercato che lo vedono nel mirino di molte squadre di C.

Lui, che con il Bari ha raccolto complessivamente 54 presenze e 3 reti in gare ufficiali tra il 2019 ed il 2021, è reduce dal prestito alla Pro Vercelli, dove ha messo insieme nell'ultima annata 30 apparizioni, siglando anche un paio di gol. Il suo futuro è tutto da scrivere, e probabilmente lo vedrà andare altrove. Per il momento, però, è il calciatore più impiegato da Mignani nella prima amichevole stagionale dei galletti.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 20 luglio 2023 alle 13:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print