Nel post partita di Palermo-Bari 2-0, Fabio Caserta, ha parlato ai microfoni di RadioBari. Queste le sue parole.

“Il Palermo ha spinto un pò di più rispetto al primo tempo, noi sicuramente abbiamo fatto delle cose migliori nel primo tempo; nel secondo un pò meno. Dobbiamo continuare a lavorare e pensare, già da domani, di lavorare sodo”.

Sulla fragilità: “Bisogna stare più attenti. Come ho detto anche ai ragazzi, gli episodi condizionano le partite. La squadra ha fatto una partita di sacrificio. Non posso rimproverare l’impegno dei ragazzi, hanno dato il massimo”.

Ha continuato....“Nel primo tempo è stato un Bari non rinunciatario, ha cercato di ripartire, di difendersi. Ha creato anche occasioni pericolose. Poi c’è l’avversario che ha delle qualità, in questo momento, superiore alle nostre. Dobbiamo stare uniti e dare una mano ai ragazzi”.

Sulle statistiche: “Sicuramente c’è da migliorare sotto porta. È un percorso nato qualche mese fà, dove sapevo che potevo incontrare qualche difficoltà. Sicuramente il calendario non ci ha aiutati. Non dobbiamo abbassare la testa, pensare a lavorare sodo”.

Su Castrovilli: “Ho deciso di farlo giocare più avanzato per dare meno copertura difensiva, era tanto tempo che non faceva una partita. Dal punto di vista fisico l’ho visto molto bene. Ha fatto una buona partita, sarà per noi un giocatore molto determinante”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 20 settembre 2025 alle 00:00
Autore: Lorenzo D'Agostino
vedi letture
Print