Dopodomani, il Bari sarà ospite del Palermo per la quarta giornata di Serie B. Fabio Caserta, tecnico dei biancorossi, ha presentato la sfida in conferenza stampa. Così il mister su come preparare questo tipo di match: "Si prepara cercando di mettere da parte la partita col Modena. Queste partite si preparano da sole, giocando contro una squadra forte e davanti a tanta gente. Va concessso poco spazio a Pohjanpalo, che è un grande finalizzatore e calciatore come altri ne ha il Palermo. Bisogna comportarsi da squadra, essere uniti e non perdere di vista l'obiettivo. Va messo da parte quello che non abbiamo fatto bene alla scorsa, e cioè stare in partita fino alla fine".

"Si allena molto bene. Non mi va di parlare di cose extra calcio, più in là si vedrà cosa succede. È tranquillo sin dal primo giorno, si trova bene con la squadra e sono convinto che a Modena non abbiano tutti giocato all'altezza, quindi le voci non credo lo abbiano condizionato". Queste le parole su Giuseppe Sibilli, al centro di insistenti voci lato calcio-scommesse.

Oltre all'ex Samp, ci sarà anche Gytkjaer: "A livello numerico ci è mancato, parliamo di un giocatore fondamentale. Ci sarà modo domani per pensare e valutare se farlo partire dall'inizio o subentrare, ma è a disposizione".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 17 settembre 2025 alle 13:48
Autore: Piervito Perta
vedi letture
Print