Il Bari, dopo la sconfitta rimediata a Modena, è pronto per tornare in campo. La prossima sfida vedrà i galletti impegnati contro il Palermo fuori casa: i biancorossi andranno alla ricerca dei primi tre punti della stagione dopo tre giornate. Tra un allenamento e un altro, i calciatori guidati da mister Caserta hanno pubblicato foto e video sui propri canali social.

Rinnovo per Marco Pissardo: il portiere classe '98 ha allungato il suo contratto col Bari fino al 2027. Sotto il post della notizia postato dalla squadra biancorossa, tantissimi i commenti dei tifosi: tutti ricordano con grande affetto l'estremo difensore per le parate nell'ultima parte della stagione 23/24, quando prese il posto di Brenno e trascinò i galletti alla salvezza.

"Bari: dove il mare incontra le radici del tempo". Inizia così il bellissimo post della Lega B su Instagram, che ha lodato tutte le bellezze della città. "Tra il blu infinito dell'Adriatico e i vicoli intrisi di memoria, Bari è un'esperienza tutta da vivere. Dall'imponente Castello Normanno-Svevo alla sacralità della Basilica di San Nicola, ogni angolo della città racconta una storia che si intreccia con il presente. A Bari Vecchia, la Strada delle Orecchiette è un viaggio nel cuore pulsante della tradizione, dove la pasta fresca diventa un atto d'amore verso la propria terra. Crocevia tra Occidente e Oriente, la città è un mosaico di epoche e culture: tra le sue vie si intrecciano volti, sapori e racconti. Bari non è solo una destinazione, ma un viaggio emozionante che ti accoglie e ti sorprende".

Tanti fan degli anime, ossia l'animazione giapponese, tra le fila del Bari. Mirko Antonucci, che fino a poco tempo fa aveva come foto del profilo di Instagram Monkey D. Luffy, il protagonista di One Piece, ha ora inserito come immagine principale Ken Kaneki, protagonista della serie Tokyo Ghoul. Anche Leonardo Cerri ha scelto un personaggio dell'immaginario anime: si tratta di Obito, uno degli antagonisti della serie Naruto.

Sezione: News / Data: Gio 18 settembre 2025 alle 20:30
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print