Con la sessione invernale di calciomercato, entrata ormai nel vivo, i tifosi biancorossi si aspettano una risposta netta dalla società, chiamata a restaurare una squadra gravemente danneggiata in estate dopo la straordinaria stagione passata nella prima annata in cadetteria nell’era De Laurentiis. L’arrivo di Lulic al via ha da subito riacceso gli animi del pubblico, che ora chiede a gran voce – anche attraverso i commenti raccolti attraverso i nostri canali social – qualche intervento nel reparto offensivo.

Riguardo le voci che riguardano un interessamento da parte dei galletti per Henry, Francesco dice: “Sarebbe un bell’acquisto per la categoria. Anche Kallon non è male, sempre se entrambi non sono rotti. A gennaio abbiamo bisogno di gente con i 90 minuti nelle gambe e soprattutto con fame di rilancio”, sostenuto da Piero che suggerisce: “Moro e Henry o Mulattieri, con Nasti via”. Ipotesi di un saluto del nove ex Milan abbracciata anche da Mattia, che ponendo lo sguardo sula Serie C dice: “Che desse subito Nasti, che è uno che non funziona in B, e prendesse Fumagalli che con 11 reti si dimostra un giovane su cui puntare. Altri che non fanno gol da un po’ meglio non prenderli”.

Queste invece le parole di un nostalgico Antonio, che sull’ormai sempre più concreto arrivo in biancorosso di Kallon dice: “Che lo prendessero subito e basta!”, aggiungendo, ripensando alla scorsa annata conclusasi a un passo dalla promozione in A: “E ci riportassero a casa Cheddira che in A non gioca e il Marocco non l’ha convocato per la Coppa d’Africa”.

Ottimismo in casa Bari anche sul giovane Luca Moro, centravanti del Sassuolo in prestito allo Spezia e sul quale i tifosi pugliesi ripongono molta fiducia. Lo sottolinea Michael, polemico a causa dei tanti calciatori in prestito arrivati quest’anno, che dice: “Gran colpo se preso definitivo”, con il quale concorda Nicola che ne analizza anche le caratteristiche: “Attaccante ideale per il 4-3-3. Alto e forte di testa”, seguito dal simpatico Luca, che per sdrammatizzare scrive: “Moro è buono, quindi non viene”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 05 gennaio 2024 alle 21:00
Autore: Mario Amoruso
vedi letture
Print