Ultima settimana di mercato e i giorni si fanno sempre più caldi. L'Empoli continua la sua campagna di rafforzamento e si assicura le prestazioni di Gasparini svincolato dall'Union Clodiense e portiere di buon affidamento. Classe 2002 proveniente dal settore giovanile dell'Udinese proverà ad essere protagonista di questo campionato con la maglia del club toscano. La squadra di mister Pagliuca sta ancora sondando il mercato per vedere di rinforzare il reparto offensivo mentre a centrocampo probabile che a breve arrivi un giovane.

La Virtus Entella, intanto, prende il difensore Vincenzo Moretti in prestito con diritto di riscatto dalla Cremonese. La squadra ligure del neo tecnico Chiappella cerca ancora un attaccante e almeno due centrocampisti e proveranno negli ultimi giorni di mercato ad accontentare l'ex allenatore della Giana Erminio. Rimanendo il Liguria, si conclude la telenovela Pafundi-Sampdoria. Il calciatore si accasa al club blucerchiato dopo aver superato le visite mediche. Un acquisto molto importante per la squadra di Donati un ambiente che sembra aver ritrovato entusiasmo e con una campagna abbonamenti che sta andando a gonfie vele.

Infine, altre squadre si stanno muovendo e stanno lavorando anche in uscita. Il Monza cederà Dany Mota a un club di serie A. In questo momento sembrano essere interessati ovvero Pisa e Cremonese. Il Pescara segue Verre del Palermo ed esprime forte interesse per Ghion. A proposito del Palermo, il club siciliano sogna Rafia. La Reggiana continua ad inseguire l'attaccante della Cremonese Tsadjout mentre per la difesa spunta Magnani. La Juve Stabia è vicina a Balcot, terzino di proprietà del Torino. Lo Spezia, infine, cerca un esterno; si fanno i nomi di Beruatto e Sernicola che cerca ancora una squadra che possa accontentare le sue pretese economiche. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 25 agosto 2025 alle 20:15
Autore: Maurizio Calò
vedi letture
Print