Nel post partita di Venezia-Bari, Fabio Caserta, ha parlato ai microfoni di RadioBari. Queste le sue parole.

“Abbiamo creato tantissime palle gol, non era facile venire a Venezia e giocarsela a viso aperto. Posso essere più che soddisfatto della prestazione, dell'atteggiamento della squadra. Meno del risultato, le sconfitte vanno analizzate. Questo è l'atteggiamento giusto e quello che voglio. Meritavamo secondo me il pari”.

Sull’inizio della partita: “Le partite durano 90 minuti, ci sono vari momenti nella partita. All’inizio abbiamo sofferto la bravura dell'avversario, abbiamo avuto qualche difficoltà. Dopo il gol ci siamo ricompattati, eravamo un pò bassi perchè volevamo far giocare di più il centrale difensivo perchè sapevamo che il Venezia è una squadra brava nel palleggio. Poi abbiamo avuto più coraggio”.

Su Moncini: “Ho tolto Moncini perché non si è allenato per due/tre giorni, non avendo a disposizione Gytkjaer per la prossima partita non volevo rischiare di perdere anche lui”.

Sulle caratteristiche: “Quando cerchi giocatori bravi nel palleggio è difficile avere la fisicità, qualche giocatore ancora manca. Verreth ha fatto una partita intera dopo tutto quello che è successo, Partipilo ancora non è in condizione fisica, Castrovilli è entrato bene. Dobbiamo essere più cattivi sotto porta”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 24 agosto 2025 alle 22:10
Autore: Lorenzo D'Agostino
vedi letture
Print