Il calciomercato estivo si avvia alla chiusura e, mentre in casa Bari si registrano gli ultimi movimenti ufficiali, a far notizia sono anche alcune vecchie conoscenze biancorosse. Ex calciatori e allenatori che hanno vestito la maglia dei galletti sono infatti tornati sotto i riflettori, tra cambi di casacca e nuove avventure. Di seguito, il punto delle principali situazioni.
Caprile, Folorunsho ed Esposito si sono ufficialmente ritrovati insieme al Cagliari. Per quanto riguarda Cheddira, il suo trasferimento all’Udinese sembrava certo, ma il Napoli ha congelato l’operazione a causa del lungo infortunio di Lukaku e della necessità di acquistare prima un altro attaccante. Nel frattempo, sul marocchino si è inserito anche il Parma, che potrebbe addirittura superare l’Udinese nella corsa.
Nuova avventura per Galano, che ripartirà dalla Serie D con la Real Normanna, club di Aversa in provincia di Caserta. Coli Saco, inizialmente seguito dall’Empoli, è invece finito nel mirino dell’Avellino. Ufficiali i trasferimenti di Obaretin e Nasti all’Empoli: per entrambi prestito con diritto di riscatto.
Novakovich ha firmato fino al 2027 con la Reggiana. Vogliacco ha attirato l’interesse del Pisa, ma per ora non c’è nulla di concreto. Gori si è accasato all’Union Brescia, formazione di Serie C, con cui ha sottoscritto un contratto fino al 2028. Restano invece ancora svincolati Aramu, reduce dall’esperienza al Genoa, e Tello.
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 22:35 Inizia la Serie B: il Cesena vince a Pescara, segna anche Shpendi
- 22:00 Spezia, D'Angelo: "Il Bari ha fatto un buon mercato. Dobbiamo pensare a noi stessi"
- 21:00 Il mercato degli ex - Cheddira aspetta il via libera, Nasti e Obaretin all’Empoli. Galano riparte dalla Serie D
- 20:00 Social - Tutte le emozioni di San Siro. Sibilli, siparietto con Pucino
- 19:00 La Serie B che verrà – Puntata 19: Virtus Entella, entusiasmo e incertezze al ritorno in cadetteria. Guida Benali
- 18:00 TuttoBari - Pillon: "Playoff obiettivo minimo. Venezia? Ricordi dolorosi. Occhio a questo attaccante per domenica"
- 17:00 Si riparte con Pescara-Cesena, Vivarini contro Mignani. Il Palermo di Inzaghi ospita la Reggiana. Avellino di scena a Frosinone
- 16:30 Venezia, Ducan: "Bari forte, non dobbiamo sottovalutare nessuno"
- 16:00 Pillon a TuttoBari: "Ebbi Antonucci a Pescara: vi dico ruolo e qualità. Deve alzare l'asticella"
- 15:30 Milan, Allegri: "Tifosi importanti: col Bari grande affetto"
- 15:00 La Serie B che verrà – Puntata 18: Empoli, obiettivo risalita immediata. Mercato importante: dietro ecco Obaretin, davanti Pellegri
- 13:30 Folorunsho: "Bari-Cagliari fu una sconfitta pesante, ha segnato le carriere di tanti"
- 13:00 TuttoBari – Mercato, 'botti' finali: nel mirino Darboe, una punta e un difensore
- 12:00 Dal web - "Castrovilli può far tornare il priscio. Antonucci di qualità, ma manca qualcosa"
- 10:30 VIDEO - Castrovilli, il ritorno: aspettative e perplessità. L'opinione dei tifosi...
- 09:00 Carattere e personalità: i giovani al debutto che hanno impressionato a San Siro
- 08:15 Mandorlini a TuttoBari: "Castrovilli? Imprescindibile nella mia Cremonese. Che sfide quei Sassuolo-Bari!"
- 07:45 Castrovilli, campo e abbraccio dei tifosi. Antonucci senza pallone. In due fanno personalizzato
- 07:30 Castrovilli e il Bari ancora insieme. "Bentornato a casa" e quel sapore romantico: inizia una nuova vita
- 07:00 Curva Nord, ecco la linea: si va allo stadio, ma senza bandiere. In trasferta il massimo supporto
- 22:00 Castrovilli è realtà: dove eravamo rimasti? Le sue partite in prima squadra
- 21:30 Bari, cosa resta della sfida di San Siro: atteggiamento tattico, rinforzi necessari, spunti positivi
- 21:00 Castrovilli, la chiesa torna al centro del villaggio: come sfruttare il talento di Minervino
- 20:20 Le giovanili: "speciale Castrovilli". Tutti i numeri del centrocampista nella Primavera barese
- 20:00 Bari 2025/26, tutti i nomi dei giocatori presenti in rosa
- 19:40 L'emozione di Castrovilli: "Un saluto alla mia città". La carica di Antonucci: "Sempre forza Bari!"
- 19:15 Bari, tutti i numeri di maglia dei nuovi arrivi di quest'estate
- 19:00 Dalla passione per la moda a quella per One Piece: 5 curiosità su Antonucci, nuovo attaccante del Bari
- 18:55 Calciomercato Bari: acquisti, cessioni, trattative. Oggi giocherebbe così
- 18:00 Il mercato delle altre - Pazza idea Niang per la Juve Stabia. Fontanarosa firma per l'Avellino. Bonfanti ad un passo dal Mantova
- 17:35 UFFICIALE - Antonucci è un nuovo giocatore del Bari. Formula e comunicato
- 17:30 UFFICIALE - Bari, (ri)ecco Castrovilli. Durata del contratto e comunicato
- 17:00 Novakovich cambia maglia: ufficiale il nuovo club a titolo definitivo
- 16:30 UFFICIALE - Marfella sarà ancora biancorosso. Il comunicato del club
- 16:00 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 15:00 La Serie B che verrà - Puntata 17: Sudtirol, la solidità e il pragmatismo di Castori per restare protagonista
- 14:00 Castrovilli e quegli infortuni: cronaca di annate sfortunate
- 13:30 Tesser a TuttoBari: "Al top, Castrovilli è un'arma in più: vi dico ruoli e doti tecniche. Bari? Ci fu qualche chiacchierata"
- 13:00 La Serie B che verrà – Puntata 16: Spezia, rinnovata ambizione dopo l’amarezza finale. Vlahovic nuovo Pio Esposito?
- 12:00 Dalla danza a nonno Gaetano. E una miss Italia come moglie. Sei cose da sapere su Castrovilli
- 11:50 UFFICIALE - Bari, saluta De Lucci. Il portiere va in prestito
- 11:45 Biglietti per Venezia: ufficiale il no ai residenti di Bari
- 11:00 Lasagna e il futuro: c'è il blitz di un club di Serie B. Biennale per lui
- 10:00 Bari Primavera, ko all'esordio. In Coppa fatali i rigori
- 08:30 Bari, l'attacco è un ventaglio di scelte ampio. Antonucci e Castrovilli? C'è spessore. E aumenta pure la 'baresità'
- 07:15 Venezia-Bari è vicina: c'è la designazione arbitrale
- 07:00 Bari, testa al Venezia. Ieri doppia seduta, oggi allenamento di pomeriggio
- 21:30 Anche Antonucci a Bari: "Sono contentissimo". Ai tifosi: "Ci vediamo presto"
- 21:05 Castrovilli-bis, ci siamo. Le sue prime parole: "Tornare a Bari è un priscio"
- 20:00 La strana estate di Pereiro: la titolarità in attesa del rush finale del mercato
- 19:00 Castrovilli-Bari, è fatta: la durata del contratto. Antonucci, post eloquente
- 18:00 Storie biancorosse - Il gol-salvezza di Innocenti contro il Venezia
- 17:00 RadioBari - Antonucci atteso in serata a Bari. C'è il diritto di riscatto: le cifre
- 16:00 Dalla vittoria della Conference League alla Coppa d’Africa: chi è Darboe
- 15:00 Castrovilli ritorna? Il suo curriculum non banale e quel trofeo fantastico vinto
- 14:00 La Serie B che verrà – Puntata 15: Sampdoria, il progetto Donati tra ricostruzione e speranze di rilancio
- 13:00 La Serie B che verrà – Puntata 14: Reggiana, con Dionigi tra rilancio e incognite
- 11:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 10:00 Serie B quasi al via. Ecco i probabili undici delle venti squadre
- 09:00 Leao si ferma: infortunio col Bari, ecco i tempi di recupero