Il calciomercato estivo si avvia alla chiusura e, mentre in casa Bari si registrano gli ultimi movimenti ufficiali, a far notizia sono anche alcune vecchie conoscenze biancorosse. Ex calciatori e allenatori che hanno vestito la maglia dei galletti sono infatti tornati sotto i riflettori, tra cambi di casacca e nuove avventure. Di seguito, il punto delle principali situazioni.

Caprile, Folorunsho ed Esposito si sono ufficialmente ritrovati insieme al Cagliari. Per quanto riguarda Cheddira, il suo trasferimento all’Udinese sembrava certo, ma il Napoli ha congelato l’operazione a causa del lungo infortunio di Lukaku e della necessità di acquistare prima un altro attaccante. Nel frattempo, sul marocchino si è inserito anche il Parma, che potrebbe addirittura superare l’Udinese nella corsa.

Nuova avventura per Galano, che ripartirà dalla Serie D con la Real Normanna, club di Aversa in provincia di Caserta. Coli Saco, inizialmente seguito dall’Empoli, è invece finito nel mirino dell’Avellino. Ufficiali i trasferimenti di Obaretin e Nasti all’Empoli: per entrambi prestito con diritto di riscatto.

Novakovich ha firmato fino al 2027 con la Reggiana. Vogliacco ha attirato l’interesse del Pisa, ma per ora non c’è nulla di concreto. Gori si è accasato all’Union Brescia, formazione di Serie C, con cui ha sottoscritto un contratto fino al 2028. Restano invece ancora svincolati Aramu, reduce dall’esperienza al Genoa, e Tello.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 22 agosto 2025 alle 21:00
Autore: Martina Michea
vedi letture
Print