Il Bari, dopo la sfida contro il Milan a San Siro per il primo turno di Coppa Italia, è pronto al debutto in campionato: domenica, al Penzo, c’è il Venezia. Tra un allenamento e un altro, i calciatori guidati da mister Caserta hanno pubblicato foto e video sui propri canali social.

Giocare nella meravigliosa cornice di San Siro è stato, per molti calciatori biancorossi, un qualcosa di indimenticabile. Tanti galletti hanno postato delle foto ricordo della notte del Meazza. “Fai sì che ogni giorno conti”, la caption di Michele Cerofolini, mentre Bellomo ha scritto: “Non smetterò mai di sognare, avrò forza per vincere, coraggio per non mollare, pazienza per persistere”. Tutta l’emozione di Rao e del suo team di procuratori: “Immagina un palcoscenico migliore dove fare il tuo debutto ufficiale!”.

Simpatico siparietto tra Pucino e Sibilli: sotto un post del terzino,  il numero 7 biancorosso ha commentato “Squalo”. Come risposta, in perfetto dialetto, Pucino ha scritto: “Mocc a Maignan” in riferimento alla paratona del match di San Siro proprio su conclusione di Sibilli.

Prime immagini da biancorossi per Castrovilli e Antonucci, che hanno postato foto del primo allenamento in Puglia: pioggia di cuori biancorossi e galletti per i due nuovi arrivati.

Sezione: News / Data: Ven 22 agosto 2025 alle 20:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print