Ivan Loseto, diciannove presenze con la maglia del Bari, è intervenuto ai nostri microfoni per commentare la sconfitta di Mantova e il momento dei galletti.

Sulla gara di Mantova: "Non ho vista la partita interamente, ma per quello che ho potuto vedere la gara è stata interpretata in maniera errata. Il pallino del gioco l'hanno avuto sempre loro e il Bari non ha mai provato a fare la partita".

Sulle prossime due partite interne: "Due gare di fila casalinghe possono aiutare il Bari e possono dare una scossa. Servirebbero un paio di vittorie per ridare morale all'ambiente e per provare a tirarsi fuori dalla zona retrocessione diretta. Sarebbe ideale per recuperare un po' di punti persa".

Sui problemi del Bari: "Io credo che il fattore mentale sia subentrato col tempo. Nelle prime gare dell'anno si vedeva un Bari spigliato e padrone del campo, poi qualcosa è cambiato. Anche l'immediato cambiamento di Caserta dalla difesa a quattro alla linea a tre non mi ha convinto. Probabilmente avrebbe dovuto proseguire su quella strada".

Su Longo: "Mi auguro che con l'ennesimo cambio allenatore si riesce a trovare la quadra. In parte sono d'accordo sul suo ritorno, l'anno scorso ha fatto un buon campionato sebbene non sia riuscito a raggiungere l'obiettivo finale".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 10 febbraio 2026 alle 08:30
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print