Continuano i vari campionati e, sui campi sparsi, molti ex biancorossi - tra allenatori e giocatori - continuano a far parlare di sé, alternando prove convincenti ad altre meno brillanti. Ecco il recap.
In Serie A diversi i verdetti maturati sul filo di lana. Il Napoli guidato da Conte supera il Genoa nei secondi finali della gara, trovando il successo dal dischetto nei minuti di recupero nonostante l’uomo in meno. Colpo allo scadere anche per il Lecce, che con Cheddira titolare dall’inizio piega l’Udinese proprio all’ultimo respiro del match. Decisamente amaro, invece, il turno del Sassuolo di Grosso, travolto dall’Inter capolista con un pesante 0-5.
In Serie B arriva una sconfitta di misura per l’Empoli di Obaretin e Nasti, battuto 3-2 dal Palermo al termine di una gara intensa e combattuta: entrambi i biancazzurri partono dal primo minuto. Successo invece per il Cesena allenato da Mignani, che supera 2-0 il Pescara di Oliveri, regolarmente in campo. Termina sullo stesso punteggio anche la sfida tra il Catanzaro di Favasuli e Petriccione, entrambi titolari, e la Reggiana: Vicari resta in panchina, mentre Tripaldelli e Novakovich entrano a gara in corso.
Continua il momento complicato per il Frosinone di Koutsoupias, che perde terreno dopo il ko nel big match contro il Venezia, dove Lella fa il suo ingresso soltanto nei minuti finali. Un gol subito anche per Radunovic nel pareggio tra Spezia e Virtus Entella. Serata amara infine per l’Avellino: la squadra di Simic, Favilli e Sgarbi si fa rimontare due reti dal Monza e chiude la gara senza punti.
In Serie C arriva una vittoria al fotofinish per il Benevento di Ricci e Maita, che trova il gol decisivo addirittura al dodicesimo minuto di recupero. Giornata negativa invece per la Salernitana di Achik, sconfitta dal Cerignola. Successo netto anche per il Casarano, trascinato dagli ex biancorossi Celiento, Lulic, Maiello, Leonetti e Grandolfo, che supera il Sorrento con un secco 2-0. Stesso punteggio per l’Arezzo di Cianci, protagonista dal dischetto: l’attaccante si guadagna il rigore e lo trasforma, chiudendo la gara.
Altre notizie - Gli ex
Altre notizie
- 22:00 È un Bari da incubo: quattro cose che non stanno ancora funzionando
- 21:30 Il weekend degli ex - In quattro vincono al fotofinish, Grosso sconfitto con cinque gol. Rigore e gol per Cianci
- 21:00 Monopoli a TuttoBari: "Sono rammaricato. Mercato? Mi fido di Di Cesare. Di Longo mi piacque un'intervista"
- 20:30 Lo dice il regolamento, Mantova-Bari: tutti gli episodi arbitrali e le spiegazioni
- 20:00 "Cara Bari ti scrivo con il cuore pesante"
- 19:00 Tangorra in tackle: "Inammissibile che i giocatori non abbiano una condizione fisica adeguata. Da qui alla fine bisogna disputare delle partite da playoff"
- 18:00 "La storia insegna..."
- 17:00 Verso l'infrasettimanale: è un Bari da reinventare. Chi si scalda ora
- 16:45 Bari-Spezia, domani la conferenza stampa del mister
- 16:15 Bari-Spezia a Doveri: tre precedenti con i biancorossi, di cui due dolorosi
- 16:00 La giornata - Lavoro sotto fitta pioggia. Personalizzato per tre
- 15:30 Pucino: "Dove non arrivano le gambe, deve arrivare la testa. Tifosi, vi chiedo una mano e vi garantisco una cosa"
- 15:00 "Un parere controcorrente ed impopolare"
- 14:00 Bari allo sbando: né scossa né alibi, il conto di errori mai corretti è arrivato
- 13:00 Serie B, Martorelli: "In quattro per la vittoria finale. Deluso dal Bari e..."
- 12:15 "Vendi il Bari"
- 11:30 SONDAGGIO - Buio Bari, la classifica fa paura. Credi nella salvezza?
- 11:15 Spezia, Donadoni: "A Bari con convinzione per fare gara importante"
- 10:45 Bari subito a lavoro in vista dello Spezia. Il report
- 10:00 A. Matarrese: “Abbiamo dato tutto per il Bari. Mio fratello è morto con il dolore”
- 09:15 Pallone d'oro - Odenthal subito protagonista: lui il migliore col Mantova
- 08:30 "Amaro destino"
- 07:00 L'avversario - Turno infrasettimanale, c'è lo Spezia. Sfida salvezza contro i biancorossi
- 21:00 Quando la maglia vale più dei soldi: il sogno dell’Ideale Bari
- 19:30 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 18:00 Calvarese: "Regolare il gol annullato ad Odenthal. Mancato rosso al Mantova? Un dettaglio ha fatto la differenza"
- 17:15 Serie B, il Monza rimonta l'Avellino e si prende il secondo posto. Risultati e classifica aggiornata
- 17:00 Lotta salvezza, salta una panchina: la Reggiana esonera l'ex Bari Dionigi
- 15:00 Bari ancora incompiuto tra acquisti fuori forma e innesti in panchina: a gennaio si poteva fare di più?
- 14:00 Bari, sterilità davanti: attaccanti “fantasmi”
- 13:00 Bari, che sofferenza: la difesa va in affanno nonostante i volti nuovi. La certezza rimane Cerofolini
- 12:00 É una caporetto. I nuovi? Si salva solo Odenthal. Gli altri deludono le aspettative
- 11:00 Modesto: "Gol all'ultimo da infarto. Meroni? L'ex punisce sempre. Cos'ha visto l'arbitro su Mensah?"
- 10:00 Bari, cancellare Mantova e pensare al doppio impegno Spezia-Sudtirol
- 08:30 TuttoBari su Radio Sportiva: seguici nello speciale serie B
- 07:00 Dal web: "Destino ormai segnato, Mantova come il Real Madrid. Longo? Presuntuoso"
- 21:30 Serie B, Venezia in testa. Bari ko. Parità tra Spezia e Entella. Risultati e classifica
- 21:00 Chi sale e chi scende - Cerofolini tiene a galla, Odenthal convince. Rao e Dorval sotto tono, Piscopo delude
- 20:00 Pallone d'oro - Bari, che beffa col Mantova. Vota il migliore
- 19:00 Bari, domani riprendono gli allenamenti in preparazione dello Spezia
- 18:10 Psb - Contestazione dei tifosi del Bari: nel mirino il ds Di Cesare
- 18:00 Primavera, quinto stop di fila per il Bari: galletti battuti 0-3 dallo Spezia
- 17:50 Odenthal: "Gara difficile, dispiace per i tifosi. A Bari soprattutto per Longo"
- 17:40 Longo: "Troppi giocatori sulle gambe, siamo preoccupati. Mercato? Di Cesare ha fatto il massimo"
- 17:20 Rao, Moncini e De Pieri nulli. Male Dorval e Braunoder. Anche i nuovi deludono, ok Odenthal. Le pagelle
- 17:15 Bari ed i soliti limiti: il 'febbraio della verità' parte con una meritata sconfitta
- 17:05 Mantova-Bari: il tabellino della gara del Martelli
- 15:00 Mantova-Bari 2-1, fischio finale. Biancorossi deludenti e sconfitti nel recupero. Rivivi il live
- 13:00 Mantova e Bari, difese da incubo. Un momento della gara è critico per entrambe
- 12:20 Incontro a tre Decaro-Leccese-Gravina: confermato termine multiproprietà. No proroghe
- 12:00 Modesto vs Longo, che differenza di panchine! E c'è una prima volta per il tecnico del Mantova
- 11:30 Bari, ecco come finì all'andata con il Mantova
- 11:00 Bari, due vittorie consecutive in trasferta mancano da un'eternità. Moncini, numeri da leader
- 10:00 I temi di Mantova-Bari: novanta minuti pesanti per classifica e morale
- 09:00 Mantova-Bari, i precedenti. Da Maggiore a Guberti: un risultato primeggia al 'Martelli'
- 08:00 Mantova, ecco i convocati per la sfida di questo pomeriggio col Bari
- 07:00 Mantova-Bari, le probabili: da Odenthal a Piscopo, si scaldano i nuovi


