Intervenuto nel post gara ai microfoni di RadioBari, il centrocampista dei galletti Mattia Maita ha commentato così il pareggio casalingo contro la Paganese: "Di solito le perdevamo queste partite, ci prendiamo questo punto anche se ci va stretto, dobbiamo essere positivi ,rimanere sulla strada che stiamo percorrendo e pensare già a mercoledi. Giochiamo sempre per vincere, anche sull'azione del gol che abbiamo subito volevamo andare a chiuderla. Anche giocando uno in meno abbiamo dimostrato di essere una squadra forte, che cerca sempre di offendere. Sono contento della squadra e dell'atteggiamento, proseguiamo così. L'importante è continuare a far punti, sappiamo che dobbiamo fare tantissimi punti per ottenere quello che tutti quanti vogliamo. Avere la nostra gente al nostro fianco è la cosa più bella, non vedo l'ora che torniano tutti allo stadio e che ci diano una mano".

Il ruolo da play davanti alla difesa e l'occasione da rete avuta: "Lo facevo anche in precedenza, preferisco fare la mezz'ala ma non è un problema, sono a disposizione del mister. Mi è rimasta un po' sotto la palla, speriamo mi ricapiti un'altra occasione di far gol. Bisogna sbloccarsi, devo essere magari un po' più cattivo".

Mercoledì a Messina gara speciale per Maita: "Gioco a casa mia, è un'emozione bellissima. Non vedo l'ora che arrivi mercoledì, c'è tutta la voglia di far bene e giocare questa partita".

L'episodio dell'espulsione di Bianco: "Ero distante non ho visto niente, ho vito solo una mischia e il cartellino rosso".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 26 settembre 2021 alle 17:40
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print