Si torna al San Nicola, si ritorna lì dove, Riccardo Meggiorini, ha messo a segno la sua unica marcatura di questo campionato contro la Lazio: "Scendo sempre in campo per fare gol - ha detto il giocatore - . L'importante è dare continuità di prestazione prima che di gol, perchè se gioco bene arriveranno anche le reti. Sono fiducioso, ho tanta voglia di far bene e se partirò titolare domani, ho voglia di dimostrare al mister che merito di giocare".

Avversario d turno questa domenica, un Livorno che incute paura: "Sono formazioni che vengono qui, ti concedono poco spazio, si tirano tutte all'indietro ma poi nelle ripartenze sono pericolose, sappiamo le difficoltà che potremmo avere domani perchè il mister ci ha parlato. Verranno qui con il coltello tra i denti visto che arrivano da una sconfitta ma noi, non saremo da meno. Dobbiamo fare quello che abbiamo sempre fatto e così potremo impensierire il nostro avversario. La serie A è così, è dura, ogni partita ha la sua difficoltà, è una categoria con la quale però sto premndendo sempre più confidenza. In campo mi sento più a mio agio direi che il termine più giusto è libero. Voglio però continuare a fare bene."

L'attaccante ex Cittadella, torna poi sull'episodio del rigore fallito contro la Sampdoria dal suo compagno di reparto Barreto: "Per il rigore non c'è allenamento, può succedere di sbagliare. Non dobbiamo mettere in croce Barreto anzi dobbiamo sostenerlo perchè lui è molto ultile per questa squadra". (fonte: as bari)
 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 07 novembre 2009 alle 14:58
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print