Per il Bari si è conclusa la prima settimana di vacanze. Sarebbero potute essere certamente più dolci e spensierate, ma è comunque giusto e necessario mettere da parte il triste epilogo, staccare un po’ la spina e ricaricare le pile in vista della nuova stagione. Tramite le rispettive pagine social, i galletti stanno aggiornando i tifosi biancorossi sul loro riposo estivo.

Anche durante la pausa, Perrotta resta indiscusso protagonista. Il difensore molisano ha scelto come meta la Sicilia e il suo incantevole mare. Dalle sponde isolane si sta divertendo con la sua compagna ed i loro amici, ma non solo: è spuntato infatti un video in cui si dimostra chef, riempiendo con maestria i tradizionali cannoli siciliani.

Pure per Costa e Maita è tempo di sole e bagni in spiaggia. Il primo, che come destinazione ha preferito il Salento, si è lasciato immortalare mentre gioca in acqua con suo figlio. L’ex Catanzaro, invece, ha lanciato un pollicione soddisfatto direttamente dall’Isola dei Conigli di Lampedusa. Ancora niente mare per Folorunsho che è tornato nella sua Roma, proprio come testimonia il selfie scattato davanti al Colosseo in serata.

Diversamente, D’Ursi sta vivendo appieno queste giornate con la sua famiglia. In qualità di zio, prima ha condiviso una foto con la propria nipotina. Poi, nelle vesti di futuro papà, ha mostrato il viso della figlia Aurora, catturato grazie ad una nuova ecografia.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 02 agosto 2020 alle 17:30
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print