Prosegue la preparazione del Bari in vista del match col Venezia che aprirà le danze del campionato di B dei galletti. Senza Gytkjaer (sarebbe stato un ex, ieri l'ufficialità dell'infortunio), i biancorossi dovranno armarsi già di non banali riflessi, peraltro contro una delle maggiori candidate al salto in A dopo la cocente retrocessione della passata stagione.

Dicevamo della preparazione. Oggi i ritmi aumenteranno: è infatti prevista una doppia seduta per gli uomini di Caserta, vogliosi di iniziare col piede giusto la stagione, dopo l'antipasto - indubbiamente fascinoso - della Coppa Italia e della sfida di San Siro contro il Milan. 

Ieri intanto, come ripreso dal sito ufficiale biancorosso, due gruppi di lavoro distinti: chi ha giocato dal primo minuto in coppa si è dedicato prevalentemente ad un lavoro di scarico tra palestra, campo e fisioterapia, il resto della squadra ha lavorato su aspetti tecnici intervallando le esercitazioni con circuiti di lavoro metabolico su medie e brevi distanze.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 20 agosto 2025 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print