Manuel Marras, al termine del campionato di B che attualmente sta disputando con il Crotone, tornerà a Bari, vista la retrocessione dei calabresi ed il venir meno del diritto di riscatto relativo al cartellino del giocatore, che avrebbe avuto valore, invece, in caso di permanenza in cadetteria della società.

È molto complicato, però, pensare che il giocatore rimanga in Puglia, visto il modo in cui venne ceduto a gennaio scorso. Sul ventottenne, autore in Calabria di 2 gol ed altrettanti assist in 13 presenze fin qui, si espresse chiaramente il diesse dei galletti Ciro Polito.

Queste le sue parole, pronunciate il 31 gennaio, alla chiusura delle contrattazioni: “Marras voleva la B, non voleva rimanere con noi e io sinceramente non volevo forzare la mano, gli avevo dato una tempistica. Rispetto le scelte, ma bisogna essere uomini; dopo Catania si è lamentato nuovamente, dopo l’infortunio di Botta non ha capito il momento.”

Il dirigente rincarò la dose, proferendo concetti chiari che rendono palese, a meno di ripensamenti che appaiono assai difficili, quale sarà il futuro del giocatore: “Anche se a malincuore, l’ho lasciato andare, ma tecnicamente non ci ha dato quello che volevamo. Il discorso Marras a Bari finisce qui, anche in caso di retrocessione del Crotone. Finché ci sarò io, Marras non farà più parte del Bari.”

Sezione: Mercato / Data: Ven 29 aprile 2022 alle 11:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print