Ieri la nota di Bari e Lecce per stimolare la riapertura degli stadi. Il Corriere del Mezzogiorno analizza: "Un invito alla sollecitazione, nella consapevolezza che la decisione finale sarà giocoforza delle autorità centrali. Intanto però il passo dei due principali club di Puglia avrebbe sortito un primo effetto. La Regione avrebbe evidenziato, almeno sul piano di principio, la volontà di spalleggiare Bari e Lecce in questo percorso finalizzato alla riapertura «vera» del calcio".
Il quotidiano riporta le parole di Lopalco, epidemiologo a capo della task force pugliese per l’emergenza coronavirus: "I presupposti per prendere in considerazione l’ipotesi ci sono, ma vanno fatte attente analisi. Parliamo di una situazione in cui si radunano migliaia di persone, seppur a stadi semivuoti. Bisogna valutare le criticità, anche l’eventuale presenza di tifoserie provenienti da fuori Puglia. Ho ricevuto proprio in queste ore il documento e posso dire che è stato già messo in agenda per una valutazione attenta e approfondita".
Altre notizie - News
Altre notizie
- 21:00 Mane ed i suoi mesi baresi: dall'esordio col Catanzaro alle lacrime post SudTirol
- 20:00 La giornata - De Pieri e Nikolaou, ritorno in gruppo! Ecco il report odierno
- 19:00 Rao brilla ancora tra gol e dribbling: è lui l'unico trascinatore
- 18:00 "Bari non è seconda a nessuno"
- 17:00 Padova-Bari, info biglietti: costi e disponibilità
- 16:30 Giudice Sportivo - Quattro squalificati. Bari, i giocatori in diffida
- 16:15 Stipendi, chi spende di più: Bari settimo, comanda il Monza. Importi e classifica
- 15:30 Castrovilli subito out. Non bene l'inizio a Cesena
- 12:00 "Futuro preoccupante"
- 11:00 Il Catanzaro è già salvo. Polito, arriva un riconoscimento
- 10:00 SONDAGGIO - Longo, niente cura. Di chi le responsabilità?
- 09:00 Pallone d'oro - Brilla solo Rao: lui il migliore contro il Sudtirol. La classifica aggiornata
- 08:00 Dal web - "Formazione iniziale inspiegabile. Società? Hanno cancellato il calcio a Bari"
- 07:00 TuttoBari - Aloisi: "Tifosi baresi? Di un altro livello, ho ricordi bellissimi. Ora sono svincolato causa problemi fisici"
- 21:00 Aloisi a TuttoBari: "C'è paura, Longo trasmetta grinta. Di Cesare? Il budget societario incide alla prima esperienza"
- 20:00 L'avversario - Sabato sfida a Padova. La neopromossa veneta punta alla salvezza, ma che fatica in casa
- 19:00 Tangorra in tackle: "Scelte sbagliate. Ci sono problemi sull'approccio mentale"
- 18:30 Padova-Bari, tutte le info sui biglietti per il settore ospiti
- 18:00 Giovanili, i risultati: K.o. la Primavera, Under 16 e 15 bene contro l'Avellino. Napoli bestia nera per le ragazze
- 17:30 Lo dice il regolamento, Bari-Sudtirol: tutti gli episodi arbitrali e le spiegazioni
- 17:00 Bari, cinque calciatori a cui aggrapparsi nel periodo più difficile
- 16:30 Il weekend degli ex - Celiento e Grandolfo fanno vincere il Casarano, Achik decisivo. Conte pareggia, Mignani travolto
- 16:00 Bari, ci si prepara verso Padova. Il report della seduta odierna
- 15:10 Cavuoti: "È mancato coraggio. Non siamo rassegnati, dobbiamo unirci per fare un miracolo"
- 15:00 La conferma di una rivoluzione no sense. Centrocampo e attacco faticano ma il problema vero è mentale
- 14:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 13:00 Si salva solo Rao. L'ex Spal è l'unica luce di questo Bari
- 12:00 Sempre più giù. Il CdS: "Bari triste. Contestato e sconfitto"
- 11:00 GdS - Bari, crisi senza fine. Quel coro dalla Curva Nord
- 10:15 Bari, quasi tutti bocciati. La GdM: "Mane disastro completo. Braunoder e Piscopo: trionfo della mediocrità"
- 10:00 Bari, niente qualità. Rivoluzione? Senza frutti. E Cuni continua a deludere
- 09:30 Padova, testa al Bari: "Perdere fa male. Ora pensiamo alla prossima"
- 08:15 Pallone d'oro - Bari, altra sconfitta e ora è dura. Chi il migliore ieri?
- 08:00 Chi sale e chi scende - Cuni impalpabile, Mane sbaglia l'impossibile. Rao l'unico a non alzare bandiera bianca
- 22:15 Serie B, il Bari perde e rimane penultimo, sconfitto anche lo Spezia. Vince il Pescara. Risultati e classica
- 20:15 VIDEO - Bari a picco: col Sudtirol l'ennesima sconfitta. L'opinione dei tifosi...
- 18:40 Bari, domani la ripresa degli allenamenti in vista del Padova
- 18:10 Castori: "Tre punti che ci fanno fare un passo avanti. Bari? Cambiare tanto non è semplice"
- 17:45 Longo: "Chiedo scusa, è colpa mia. Mane è un ragazzo giovane, può sbagliare"
- 17:36 Rao luce, Cerofolini evita il peggio. Mane la combina grossa, mediocri Dorval e Braunoder. Le pagelle
- 17:35 Caos nel post gara: tifosi in protesta dopo l'ennesima sconfitta
- 17:30 Bari-Sudtirol, il tabellino della sconfitta del San Nicola
- 17:27 Sempre più giù: il Bari perde anche col Sudtirol. La cura Longo non ha funzionato
- 16:00 Bari-SudTirol 1-2: perde ancora il Bari. Rao non basta: Merkaj e...Mane decisivi. Rivivi il LIVE
- 15:50 Bari-Sudtirol, il dato spettatori del match del San Nicola
- 14:00 Bari e Sudtirol, statistiche opposte in difesa. I galletti soffrono in un momento particolare della ripresa
- 13:30 Bari, numeri da brividi al San Nicola. Difesa impenetrabile per il Sudtirol
- 13:00 Dagli ex alle ambizioni opposte, passando per un’occasione dorata da non fallire: i temi di Bari-Sudtirol
- 12:30 Longo, cabala da incubo contro Castori e il Sudtirol. E l'ex Carpi è la bestia nera dei galletti
- 12:00 Bari, il calendario da qui alla sosta non concede errori: in un mese ci si gioca la vita
- 11:00 Occhio a Simone Verdi: talento e calci piazzati nell’ennesima ultima spiaggia del Bari
- 10:00 Bari, chi segna? Tutti i digiuni sotto porta
- 09:00 Bari, ecco come andò l'andata con il Sudtirol
- 08:00 Bari-SudTirol, i precedenti. Biancorossi a fatica contro gli altoatesini. Miglior marcatore? Un difensore
- 07:00 Bari-Sudtirol, le probabili: da Rao a Gytkjaer, Longo può cambiare ancora
- 22:15 Serie B, poker del Venezia contro il Cesena. Vincono anche Palermo e Samp. Risultati e classifica
- 20:30 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 18:30 Sudtirol, ecco i convocati di Castori: Masiello assente. C'è l'ex Molina
- 17:30 Perinetti: "Bari? Spero non retroceda ma la situazione è complicata"
- 16:00 Bari-Sudtirol, i convocati di Longo. Prima volta per Artioli, in cinque out


