Iniziano i playout: questa sera a Bari si gioca il primo del doppio incontro tra galletti e Sudtirol, che decreterà la quarta retrocessa del campionato di Serie B 2025/26. Tra un allenamento ed un altro in vista della gara del San Nicola, sui canali social della squadra allenata da mister Moreno Longo sono stati pubblicati foto e video.
Le speranze dei biancorossi passeranno certamente dai gol di Gabriele Moncini, autore di 11 reti in questo campionato. Sui propri profili ufficiali, il Bari ha condivisoil video del gol contro il Catanzaro: "Iniziare la settimana con l’urlo di Moncio" si legge nella descrizione. Inoltre, i galletti hanno condiviso anche un video con tutte e undici le reti segnate dal centravanti toscano in questa regular season. La speranza è che non si fermi qui e dia un contributo anche nei playout.
Anche Michele Cerofolini è stato celebrato sui social: sul profilo del Bari, ecco il video della parata bellissima contro il Catanzaro sulla conclusione di Rispoli. Bellissimo anche il video postato qualche ora fa con un collage di immagini che ritraggono i calciatori biancorossi abbracciarsi durante un gol in vari momenti della stagione: "Così. Fino alla fine" la frase scritta dalla squadra pugliese.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 19:00 LIVE - Bari-Sudtirol, le formazioni ufficiali. Per i biancorossi coppia d'attacco Moncini-Rao. Titolari Esteves e Pagano
- 18:25 Social - L'urlo di Moncio e il volo di Cerofolini: la carica biancorossa in vista dei playout
- 18:00 Under 15, la stagione è finita: ecco l'esito finale (e qualche numero) in campionato
- 17:30 Occhio a Daniele Casiraghi: il simbolo del Südtirol che può decidere la stagione del Bari
- 17:00 Rastelli: "Mi dispiace per Castori. Bari, il peso delle pressioni può giocare brutti scherzi"
- 16:00 Incubo Castori per Longo. E il tecnico marchigiano è la bestia nera dei galletti
- 15:30 Bari, al via l'atto terzo dei play-out. Per gli ospiti è una primissima volta
- 15:00 Moncini contro la cooperativa del goal Merkaj-Pecorino: bomber a confronto
- 14:45 Bari e Sudtirol, un dato è identico. Il rientro dagli spogliatoi è particolarmente critico per i galletti...
- 14:00 Attesa playout. CdS: "Castori ultimo tabù". Tuttosport: "Piscopo l'arma". GdS: "Longo punta sul tridente"
- 13:30 Bari-SudTirol, ecco i convocati di Castori
- 13:00 Bari, stasera al San Nicola la partita dell'anno. E i tifosi hanno risposto (ancora una volta) presente
- 12:30 Rep: "Un pubblico da Serie A". CdM: "Ultime ore di fibrillazione. Davanti c'è il tridente"
- 12:16 Bari-Sudtirol, i convocati biancorossi: in tre assenti stasera
- 12:15 Il San Nicola spingerà forte! Biglietti: c'è il nuovo dato
- 12:00 Mantovani, Tait e non solo: il playout è ora questione di leadership
- 11:00 Un San Nicola ritrovato, il tabù Castori-Longo e l’ex “scomparso”: i ‘temi’ del playout Bari-Südtirol
- 10:00 Donati: "Playout? Difficile immaginare come possa andare. Bari, niente continuità"
- 09:00 Bari-Sudtirol, i precedenti. Da Di Cesare a D'Errico: sfide combattute al San Nicola
- 08:00 Bari e Sudtirol: il racconto dei due incroci nella regular season
- 07:00 Bari-Sudtirol, le probabili: Rao e Moncini le speranze. Braunoder di nuovo dentro
- 22:00 Marino: "Bari? Dispiace, grande piazza. Chi indossa questa maglia deve essere forte"
- 21:00 Pavoletti saluta il Cagliari. Tre stagioni fa il gol al San Nicola
- 20:00 Bari e Sudtirol, vigilia "silenziosa". Né dichiarazioni, né convocati. Domani il verdetto del campo
- 19:17 Bari-SudTirol, aumentano i tifosi biancorossi al San Nicola. Svelato anche il dato sugli ospiti
- 19:00 Sudtirol, tre assenti. Masiello? Rimane vivo un "giallo"
- 18:00 Agipro - Bari (leggermente) favorito. Probabili marcatori? Uno su tutti
- 17:00 Bari costretto a fare la partita. Dai segnali incoraggianti ai due dati (horror) da ribaltare
- 16:00 Verso Bari-Sudtirol: la lista dei convocati domattina
- 15:00 Bari, con l'assenza di Cistana nuove idee per Longo
- 14:20 Bari-Sudtirol, c'è il nuovo dato sui biglietti! L'attesa cresce
- 14:00 Bari, il fattore San Nicola può fare la differenza nella corsa salvezza
- 13:00 TuttoBari - Nicassio: “Castori vecchia volpe, speravo nell’esonero. Salvezza? Sì, con 11 Bellomo”
- 12:00 Rep - Bari-Sudtirol, obiettivo 20mila spettatori. Longo prova due assetti
- 11:40 Nicassio a TuttoBari: “Senza Di Cesare la difesa è un fallimento. Bari in C? Non ci penso. Vi spiego l’importanza dei ritiri estivi”
- 10:00 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 09:00 Bari, domani si torna al San Nicola: ecco l'altalenante ruolino casalingo in questa stagione
- 08:00 "Il Bari ci arriva meglio". Verso il Sudtirol, tutta la carica degli ex
- 07:00 Se la squadra chiama, Bari risponde: il San Nicola come unico vantaggio nella doppia sfida
- 22:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 21:00 TuttoBari - Schiavone: "Playout, non c'è una favorita. Moncini è tra gli attaccanti più forti della Serie B"
- 20:20 Bari, sale la febbre da stadio. Ecco il dato aggiornato sui biglietti
- 20:00 Dalla semifinale play-off alla gara della contestazione: Bari-Sudtirol, sfida mai banale
- 19:30 La giornata - Sala video, poi stadio: focus su un aspetto
- 19:00 Schiavone a TuttoBari: "Bari e Sudtirol agli antipodi, la testa farà la differenza. Di Cesare ha tutta la mia stima"
- 18:00 La maglia della Juve, Lil Tecca e gli scatti in solitaria. #InstagramTraorè e ‘lo scatto da 10’
- 17:00 Sondaggio TuttoBari: playout, sarà salvezza? I risultati provvisori
- 16:15 Longo e Castori: Bari-Sudtirol è (anche) una questione di panchine
- 15:30 Dal Bari al Perugia: i playout più pazzi della storia della Serie B
- 15:00 Storie biancorosse - L'ultimo playout in casa: Nasti e Pissardo protagonisti nel pari con la Ternana
- 14:00 Il San Nicola continua a colorarsi. Verso venerdì: c'è il dato aggiornato sui biglietti venduti
- 13:00 Rapuano l'arbitro di Bari-Sudtirol. Sette precedenti, un solo successo. Due ko son recenti
- 12:30 Rep - Si sono riviste le file ai botteghini. Numero spettatori? C'è un obiettivo
- 12:00 Serie B 26/27, quattordici squadre sono già sicure di esserci
- 11:55 CdM - Tensione già alle stelle. Biglietti? Ecco quanti in poche ore
- 11:45 Cistana verso il forfait: Longo studia le alternative per la sfida con il Sudtirol
- 11:00 Ursino: "Playout col Sudtirol? Il Bari ha una grande opportunità"
- 10:00 Cassano su Conte: "Può andare al Milan. ADL ha lasciato intendere una cosa"
- 09:00 Verso Bari-Sudtirol: le possibili mosse di Longo, tra dubbi di modulo e uomini chiave
- 08:00 Bari ai playout: dell'attuale rosa, chi li ha già disputati (ma non in biancorosso)


