Sarà Antonio Rapuano della sezione di Rimini il fischietto di Bari-Sudtirol, gara d'andata del playout salvezza, in programma venerdì sera al San Nicola. Assistenti: Bahri-Rossi M. ; IV° Ufficiale: Bonacina; VAR: Camplone; AVAR: Meraviglia.

Sette i precedenti di Rapuano col Bari, contraddistinti da ben quattro sconfitte (le ultime due arrivate in questo campionato col pesante 0-3 inflitto dal Palermo ai biancorossi a gennaio; e col ko per 2-1 contro il Catanzaro, a dicembre).

L'unico successo risale al 2018: un Avellino-Bari terminato 1-2 per i galletti, reti di Nenè e Cissè. Completano il quadro dei precedenti di Rapuano da arbitro del Bari due pareggi (contro Parma e Spal, stagioni 23/24 e 22/23).

Sezione: News / Data: Mer 13 maggio 2026 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture