Oggi pomeriggio alle ore 14.30 la Fidelis Andria sfiderà in trasferta il Gallipoli Calcio. La gara si prevede piena di emozioni e sicuramente le due compagini lotteranno fino alla fine per riuscire a vincere il match. A spuntarla sarà sicuramente la squadra che sprecherà meno palle goal sotto porta e che sbaglierà il meno possibile in difesa.

Intanto alla vigilia del match Nicola Ragno analizza così la gara ai nostri microfoni: “In settimana abbiamo preparato al meglio la gara analizzando gli avversari. Il Gallipoli oltre ad essere una squadra già collaudata è molto organizzata sul piano tattico e sulle palle inattive. Noi siamo cocenti della nostra forza e affronteremo questa trasferta nel migliore dei modi per riuscire ad arrivare finalmente in vetta”.

Per quanto concerne gli indisponibili lo staff tecnico azzurro dovrà far a meno di De Virgilio.

Per quanto riguarda il modulo, Nicola Ragno, confermerà il 4-4-2. In porta dovrebbe esserci Leo. In difesa da destra verso sinistra scenderanno in campo Lavopa, Anglani, Campanella e Colucci. A centrocampo agiranno con ogni probabilità Strambelli, La Fortezza, Logrieco e Loseto. In attacco, infine, Moscelli farà coppia con Di Rito.

Probabile formazione Gallipoli: (3-5-2): Donateo; Vergori, Taurino, Sportillo; Savino, Puglia, Galdean, Rescio, Levanto; Presicce, Tedesco. All: Calabro.

Probabile formazione Fidelis Andria (4-4-2): Sansonna; Abruzesse, Campanella, Anglani, Colucci; Loseto, Lavopa, Logrieco, Strambelli; Di Rito, Albrizio. All: Ragno.

Sezione: Speciale Andria-Barletta / Data: Dom 19 gennaio 2014 alle 09:00
Autore: Nicola Massaro
vedi letture
Print