Termina 6-0 per i padroni di casa il match disputato oggi pomeriggio al ‘Degli Ulivi’ tra l’esperta Fidelis Andria e il giovanissimo Manduria.

Il primo tempo inizia gli azzurri che passano subito in vantaggio con un bolide di Loseto. Al 13' gli azzurri vanno vicini alla seconda marcatura sempre con Loseto che supera la difesa ospite e ci prova, ma il suo tiro termina fuori. Al 18' Strambelli ci prova da fuori area ma il pallone termina fuori. Al 27' la Fidelis trova il raddoppio con Campanella abile a sfruttare un calcio d’angolo e insaccare di testa. Al 39' Di Rito sigla il 3-0 con un preciso tiro che batte l'estremo difensore ospite. Dopo due minuti di recupero l'arbitro fischia la fine della prima frazione di gioco.

La ripresa comincia con il quarto goal della Fidelis Andria: Albrizio, ben servito in area, non sbaglia. Al 54' Strambelli sigla il 5-0 con un tiro che batte Pastorelli. Al 73' arriva anche il 6-0 con una prodezza su calcio di punizione da parte di Loseto. Nei minuti successivi minuti di gioco la Fidelis controlla il match con tranquillità e senza affanni. Finisce cosi il secondo tempo.

Buona gara quella di oggi per gli azzurri che da martedì dovranno concentrarsi sulla difficile trasferta di domenica prossima in quel di Gallipoli. 

Sezione: Speciale Andria-Barletta / Data: Dom 12 gennaio 2014 alle 16:20
Autore: Nicola Massaro
vedi letture
Print