Strepitosa vittoria quella di oggi per la Fidelis Andria che batte il Sudest 0-4.

Il primo tempo inizia con gli ospiti che al 3' ci provano con un calcio di punizione battuto da Strambelli che si stampa sul palo. Al 10' gli azzurri passano in vantaggio grazie ad un bolide di Moscelli che si insacca sotto l’incrocio dei pali. Al 13' arriva la risposta dei padroni di casa con un calcio di punizione di Di Bari che non impensierisce Leo. Al 19' gli azzurri vanno vicino al raddoppio con capitan Moscelli che a tu per tu con De Tullio si lascia ipnotizzare dal portiere. Al 27' tornano in avanti i padroni di casa con un tiro di Di Gennaro parato da Leo. Nei minuti che seguono le due compagini lottano principalmente a centrocampo. Finisce così la prima frazione di gioco.

La ripresa comincia con gli azzurri che subito si fanno pericolosi con un tiro di Trotta che termina sul fondo. Al 51' gli azzurri raddoppiano con un tiro vincente di Colucci. Dopo pochi minuti arriva la reazione dei padroni di casa con Di Gennaro che approfitta di uno svarione difensivo della Fidelis Andria e ci prova ma la palla finisce fuori. Al 68' gli ospiti siglano la terza rete con Di Rito che a tu per tu con De Tullio non sbaglia. Al 86' arriva l’ultimo goal del match con un tiro di Strambelli che termina in rete. Dopo due minuti di recupero l'arbitro fischia la fine del match.

Gara perfetta quella disputata oggi dagli uomini di Nicola Ragno che ora dovranno concentrarsi sul prossimo match contro il Manduria.

Sezione: Speciale Andria-Barletta / Data: Gio 09 gennaio 2014 alle 20:00
Autore: Nicola Massaro
vedi letture
Print