Domani pomeriggio alle ore 14.30 la Fidelis Andria sfiderà presso lo stadio ‘Viale Olimpia’ di Locorotondo la Sudest. I padroni di casa, reduci da un pareggio in quel di Ostuni, cercheranno di vincere il match. Dall’altra parte gli ospiti, dopo la vittoria contro il Francavilla Calcio, vorranno sicuramente prolungare la propria striscia positiva di risultati utili consecutivi conquistando i tre punti.

Intanto alla vigilia del match Nicola Ragno analizza così la gara ai nostri microfoni: “Questa gara è molto difficile. La Sudest è una squadra molto altalenante che ad inizio campionato è partita bene. Noi dobbiamo stare attenti perché i padroni di casa non hanno nulla da perdere e cercheranno sicuramente di conquistare i tre punti”.

Per quanto concerne gli indisponibili lo staff tecnico azzurro dovrà far a meno di De Virgilio e Cannone.  

Per quanto riguarda il modulo, Nicola Ragno, confermerà il 4-4-2. Possibile turnover per gli azzurri con La Fortezza e Di Rito che potrebbero essere risparmiati. In porta dovrebbe esserci Leo. In difesa da destra verso sinistra scenderanno in campo quasi sicuramente Abruzzese, Anglani, Campanella e Colucci. A centrocampo agiranno con ogni probabilità Strambelli, Lavopa, Logrieco e Loseto. In attacco, infine, Albrizio farà coppia con Moscelli, il quale, nonostante domenica fosse diffidato e ha ricevuto un’ammonizione, sarà disponibile poiché il comunicato del Giudice Sportivo uscirà a breve ed è valido 24 ore dopo la sua pubblicazione.

PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2): Sansonna; Abruzzese, Campanella, Anglani, Colucci; Strambelli, Lavopa, Logrieco, Loseto; Albrizio, Moscelli. All: Ragno.

Sezione: Speciale Andria-Barletta / Data: Mer 08 gennaio 2014 alle 14:30
Autore: Nicola Massaro
vedi letture
Print