Tra i numerosi calciatori in orbita biancorossa ancora in attesa di conoscere il proprio futuro, c'è anche Alessandro Marotta, punta classe 86, reduce quest'anno da una doppia esperienza prima a Bari, poi da gennaio in prestito a La Spezia. Proprio con i liguri, Marotta ha immediatamente centrato la promozione in serie B, realizzando 3 gol in una dozzina di presenze. Un'esperienza sicuramente gratificante che ha confermato, se mai ce ne fosse bisogno, la fame di gol di questo scugnizzo napoletano tutta grinta e sacrificio.

Adesso però, a campionato concluso, è già tempo di guardare al futuro. La prossima stagione per Marotta dovrà necessariamente essere quella della consacrazione, a Bari o altrove, dopo aver solo assaggiato finora il palcoscenico della serie cadetta. La redazione di TuttoBari.com ha contattato quindi in esclusiva il calciatore per conoscere i suoi progetti e fiutare direttamente con l'interessato, i prossimi possibili scenari di mercato.

Benritrovato Marotta, ci sono novità sul suo futuro? "Francamente non so ancora niente, nè mi sto preoccupando più di tanto. So di essere fra due grandi squadre come Bari e Spezia e questo basta per farmi sentire sereno".

Quando pensa si potrà sbloccare la situazione? "Sarà il procuratore a discutere con le società del mio futuro. Sono tranquillo, davvero".

Come accoglierebbe un'eventuale nuova chance a Bari? "Sarei naturalmente felicissimo, nell'ambiente conoscono benissimo il mio legame con la città e i suoi tifosi. Sono andato via a gennaio solo ed esclusivamente per scelta tecnica, ma a Bari stavo molto bene".

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA, PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Mar 05 giugno 2012 alle 13:30
Autore: Davide Giangaspero
vedi letture
Print