Attacco e difesa. Sono questi, come riferito due giorni fa, i reparti dove Polito metterà mano al portafogli per rinforzare l'organico. Detto ampiamente dell'attacco, dove Moro e Cambiaghi rappresentano il "Piano A" e i vari Moncini, La Gumina osservati speciali, un occhio particolare va al reparto arretrato.

Un nome molto caldo e che ha il gradimento totale di Polito è quello di Giorgio Cittadini, promettente centrale dell'Atalanta. La Dea ha deciso di mandare il giocatore a farsi le ossa e Polito nell'ambito dei vari colloqui degli scorsi giorni con i bergamaschi ha preso informazioni. A oggi, secondo quanto possiamo evidenziare, non c'è stato niente di più di un semplice pourparler tra le parti, col giocatore che piace molto a diversi club di B. In particolare, il Modena è molto forte sul difensore e potrebbe presto sbaragliare la concorrenza.

Molto difficile vedere a Bari anche Bettella, con il Monza che lo ha appena riscattato dall'Atalanta per 5 milioni. Discorso simile per Colpani, accostato ai biancorossi e riscattato per 9 milioni. I due, avvicinati dai quotidiani nazionali al Bari, ad oggi fanno parte del progetto brianzolo e dovrebbero restare in massima serie.

Polito molto probabilmente preleverà dal mercato un nuovo portiere che possa alternarsi con Frattali. Dal Veneto si è vociferato di un interesse del Bari per Samuele Perisan, portiere del Pordenone. Fonti autorevoli neroverdi ci hanno negato alcun contatto diretto col Bari per il giocatore, che però resta in uscita e su cui c'è l'interesse di molti club e forse anche dello stesso club biancorosso. Si vedrà nelle prossime settimane.

Inoltre, stando a quanto raccolto da TuttoBari, il Pordenone attualmente (tra qualche settimana chissà) non sarebbe interessato a un ritorno di Andreoni. Il giocatore resta in ogni caso in uscita. 

Sezione: Esclusive / Data: Mer 08 giugno 2022 alle 07:00
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print