Il Bari e la corsia d'uscita. Una lunga schiera di calciatori con le valigie in mano. La rosa del Bari andrà sfoltita. Troppi i quasi 30 calciatori attualmente di proprietà dei biancorossi. Non mancherà, dunque, il lavoro per il neo diesse Ciro Polito.

Che futuro per Marfella? Difficile che il dodicesimo delle ultime due stagioni, accetti nuovamente un ruolo da spogliatoio. Marfella, questa volta, potrebbe decidere di cambiare aria. In difesa, sarà difficile vedere nella rosa definitiva di Mignani calciatori come Nannini e Semenzato. In bilico in tanti: da Andreoni (comunque alle prese con un infortunio e difficilmente collocabile) a Corsinelli.

Nutrito pure il parco di centrocampisti che potrebbe non essere più incedibile: Bianco, Bolzoni, De Risio, Lollo e Scavone, difficilmente saranno confermati in blocco a Bari.

In attacco Candellone è con un piede e mezzo fuori dalla Puglia. Da verificare Terrani e Neglia, anche loro a metà fra conferma e cessione.

Hanno già salutato Minelli, Rolando, Sarzi, Cianci e D'Ursi, ovvero i calciatori che erano soltanto in prestito nella passata stagione. A meno di nuovi abboccamenti del Bari nel corso della finestra di calciomercato estiva, anche loro vanno - per ora - considerati calciatori in uscita e fuori dal progetto.

Sezione: Focus / Data: Ven 25 giugno 2021 alle 13:25
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print