Poco più di 24 ore alla fine del calciomercato invernale. Il Bari è ancora alla ricerca degli ultimi tasselli per completare il roster a disposizione di Pasquale Marino. Oltre a Guiebre, in dirittura, potrebbe arrivare anche un centrocampista centrale. Nel frattempo, numerosi ex giocatori biancorossi sono al centro delle trattative per queste ultime ore.

Il primo da nominare è Eugenio Lamanna, esperto portiere che non sta trovando spazio a Monza, chiuso dallo straripante Di Gregorio e dal promettente Sorrentino. Su di lui sono accesi i fari del Lecco del presidente Di Nunno, a caccia di un estremo difensore. Altri nomi valutati dal club lombardo sono quelli di altri due ex galletti: Ichazo, oggi in forza al Nacional, e Jacopo Furlan, fresco di rescissione con il Perugia. Su quest’ultimo è vivo anche l’interesse di Spal e Catania.

Rimanendo in Lombardia, il Lecco sta per concludere con la Feralpisalò uno scambio che porterà ai blucelesti l’ex Bari Vittorio Pargini. Intanto a Salò arriva dall’Ascoli Manzari, talento cresciuto nelle giovanili biancorosse.

Scendendo di categoria, Andres Tello lascia il Benevento; ad accoglierlo sarà il Catania. Rolando potrebbe andare al Foggia. Infine, un ex molto recente: Guillaume Gigliotti potrebbe presto passare al Picerno, concludendo la sua avventura a Crotone.

Sezione: Gli ex / Data: Mer 31 gennaio 2024 alle 15:00
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print