Si sta aprendo una nuova finestra di calciomercato e, come spesso accade, diversi ex biancorossi cambieranno casacca, accostandosi a nuove squadre per motivi diversi. Tra conferme, nuovi stimoli e qualche sorpresa, questo inizio di mercato invernale promette di riservare sviluppi interessanti. Ecco un recap delle prime mosse che coinvolgono i protagonisti che hanno lasciato il Bari, tra trasferimenti, prestiti e ritorni in campo sotto nuove maglie.

È già praticamente definito e deciso da giorni il trasferimento di Radunovic dal Cagliari allo Spezia. Il portiere, che in Serie A non ha trovato spazio come secondo dietro a Caprile, altro ex biancorosso, tornerà così in Serie B. L’operazione dovrebbe concretizzarsi con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Da segnalare, sempre per quanto riguarda in giocatori attualmente in Serie A, l’interesse dell’Udinese per Cheddira, attualmente al Sassuolo in prestito dal Napoli.

Da tenere d’occhio, secondo Tuttosport, è il nome di Benedetti. Il centrocampista ha giocato 8 partite da titolare in campionato, per un totale di 13 presenze, senza però rendere come ci si sarebbe aspettato. Con il contratto in scadenza nel 2026, su di lui potrebbe tornare con forza proprio il Bari, squadra con cui ha sfiorato la promozione in Serie A nel 2023.

Il Modena sarebbe invece interessato a Candellone, dalla Juve Stabia.

Sezione: Gli ex / Data: Mar 30 dicembre 2025 alle 10:00
Autore: Martina Michea
vedi letture
Print