"Sono stati due anni fantastici, perché abbiamo raggiunto la serie A e poi abbiamo fatto molto bene. Per me Bari e la Puglia resteranno sempre qualcosa di importante". Così, ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno, Andrea Ranocchia ha ricordato la sua esperienza in biancorosso.

"A Bari ho avuto la fortuna di lavorare con due grandi allenatori come Antonio Conte e Giampiero Ventura - ha proseguito l'ex difensore - che sono due maestri di calcio. In quel momento della mia vita e della mia carriera mi hanno aiutato tanto e mi hanno insegnato molto. Quella esperienza poi sono riuscito a portarmela dietro negli anni successivi".

Sezione: Gli ex / Data: Mer 24 giugno 2026 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture