Diversi movimenti di mercato nella settimana per le formazioni della provincia barese:

MONOPOLI - In casa del Gabbiano, dove il nuovo tecnico Colombo è al lavoro per preparare la nuova stagione, nel campionato che verrà l'obiettivo principale sarà la salvezza. Come riporta Tuttocalciopuglia.com, diverse le operazioni in ballo con diversi addii fra prestiti e calciatori in scadenza di contratto (Soleri, Bunino, Liviero, Lombardo, Steau), in dubbio la posizione di Viteritti. Blindati fino al 2022 Bizzotto, Arena, Nicoletti, Tazzer, Piccinni, Guiebre, Starita, Currarino, Rimoli e De Paoli. 

ALTAMURA - Continua a regnare incertezza intorno al futuro del club, dopo che la proprietà ha espresso volontà di cedere. Il presidente Michele Calia​, in ogni caso, ha chiarito che si assumerà il compito di iscrivere la squadra al prossimo campionato di Serie D. Dopodiché si cercheranno nuovi acquirenti, mantenendo l'identità locale della società.​​​​​​

GRAVINA - I giovani della società gialloblu fanno gola in Serie C. Pietro Messori è volato al Mantova, mentre il classe  1997 Matteo Gilli (legatissimo però alla società) piace a Gubbio Vibonese, almeno stando a quanto riportato da Tuttocalciopuglia.com. 

BITONTO - Quella neroverde è una delle società più attive sul fronte mercato: dall'Altamura dovrebbero arrivare il centrocampista Guadalupi ed il difensore Lanzolla. Accordo raggiunto anche per il centrocampista Sasà D'Ancora.

MOLFETTA - La notizia più importante della settimana per la formazione biancorossa riguarda il mercato in uscita, con Nicola Strambelli che partirà per accasarsi all'Arezzo. Accordo raggiunto con Onny Turitto, ala ex Bitonto.

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Gio 08 luglio 2021 alle 22:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print