Alessandro Armenise è stato un difensore molto arcigno e un grande cuore biancorosso. Anche adesso freme per la sua amata squadra e non lesina mai parole d'amore per i galletti. Ai microfoni di TuttoBari si concede per un'intervista parlando delle due vittorie consecutive ottenute dalla squadra di Caserta contro Mantova e Cesena con un accenno a Gytkjaer, attaccante danese che recentemente si è sbloccato dopo tanto tempo. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

Sulle ultime due vittorie del Bari: "Spero che non siano un fuoco di paglia ma un vero nuovo inizio per il Bari in questo campionato. Sappiamo quanto il torneo di serie B sia difficile e pieno di sorprese. Mi viene in mente il Catanzaro che sembrava essere una squadra in difficoltà e ora ha inanellato una serie di risultati che lo ha portato parecchio in alto. Spero davvero che ora il Bari si possa rimettere in carreggiata e ripartire con il giusto entusiasmo. L'auspicio che da domenica sia iniziato un nuovo cammino per i biancorossi"

Su Gytkjaer: "E' un giocatore importante per questa squadra e questo campionato. Il gol è la vita per un attaccante quindi ben venga questa rete realizzata contro il Cesena. E' fondamentale che questo giocatore ritrovi condizione e entusiasmo. Purtroppo gli infortuni che ha avuto ne hanno rallentato l'inserimento nella squadra e nei meccanismi dell'allenatore. Io credo che con Moncini formi davvero una coppia di tutto rispetto per questa categoria. Penso che il Bari abbia ritrovato un pezzo importante della sua squadra''.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 06 novembre 2025 alle 18:30
Autore: Maurizio Calò
vedi letture
Print