Dopo la vittoria in casa contro il Cesena, il Bari tornerà in campo già nella serata di domani per l’anticipo della dodicesima giornata di Serie B per sfidare lo Spezia, fresco di cambio allenatore con Donadoni che ha preso il posto di D’Angelo. Tra un allenamento e un altro, i calciatori allenati da Fabio Caserta hanno postato foto e video sui propri social.

Sempre più capitano di questo gruppo Raffaele Pucino, che sta fornendo ottime prestazioni con la fascia al braccio. Qualche giorno dopo la vittoria contro il Cesena, ecco il post: “Un passo alla volta…” con tanto di cuori biancorossi ad accompagnare le foto della partita. Nelle Stories, l’ex Pescara ha  postato anche un grande intervento difensivo di quella gara, importantissimo ai fini del risultato finale.

Non solo Pucino: anche Mirko Antonucci, Lorenzo Dickmann, Riccardo Burgio e Dimitris Nikolaou hanno postato una carrellata di foto inerenti alla vittoria, la terza consecutiva al San Nicola.

Nei giorni scorsi, è uscito un nuovo singolo del rapper di La Spezia (ironia della sorte, prossima avversaria dei galletti) Dani Faiv in collaborazione con il rapper barese Young Hash e il produttore, anch’esso barese, Strage, chiamato “Pesand”. Nel pezzo, Dani Faiv cita ben tre giocatori dell’attuale rosa del Bari: ecco le barre.
“Con i bro di Bari in porta come Cerofolini” / Connessione con La Spezia, Maggiore Castrovilli”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 06 novembre 2025 alle 15:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print