Roberto Bonanni, centrocampista del Bari nella stagione 2007-08, con cui ha collezionato 31 presenze e cinque reti, è intervenuto ai nostri microfoni per pronosticare le favorite per la promozione e per commentare le delusioni della stagione biancorossa.. Ecco le sue parole.

Su chi ha deluso tra le fila dei galletti: "Il Bari penso abbia un organico importante, mi riferisco soprattutto all'attacco dove non tutti hanno reso secondo le aspettative. Gytkjaer, in primis, ha bisogno di sbloccarsi e dare il suo contributo alla causa. Sono giocatori troppo determinanti".

Sulla responsabilità di giocare a Bari con la maglia della propria città: "Quando giocavo io a Bari c'erano giocatori nati nel capoluogo pugliese e la sentivano come una responsabilità ma anche come una meravigliosa occasione. Conosci la piazza, conosci i tifosi e sai quello che ti chiedono. Immagino possa essere lo stesso per gente come Castrovilli".

Sulle favorite per la promozione: "Il Frosinone, inaspettatamente, si trova così in alto ma con tanti meriti. Subito dopo i laziali vedo Monza, Venezia e Palermo. In particolare, la squadra di Inzaghi ha un organico fortissimo, da altra categoria. A Bari verranno con il coltello tra i denti per cercare una vittoria. In caso di esito negativo potrebbero allontanarsi definitivamente dalla zona promozione diretta".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 27 gennaio 2026 alle 22:00
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print