Il Bari ospita questo pomeriggio il Latina con l'obiettivo di proseguire la sua marcia in testa alla classifica. La vittoria è, naturalmente, il risultato che dovranno rincorrere Antenucci e compagni. Troppo importante arrivare al ciclo di ferro di dicembre con il massimo bottino possibile. Ecco perché la sfida di quest'oggi contro i laziali (ben più attardati in classifica) rappresenterà un banco di prova importante per tastare la maturità della squadra biancorossa contro un avversario che, verosimilmente, baderà a difendere il pari.

QUI BARI: Mignani può dare continuità alla formazione che ha ben figurato nella partita precedente. Antenucci e Paponi si candidano a riformare l'attacco titolare di una squadra che dovrà veicolare in porta più palloni possibili. Alle loro spalle ci sarà come sempre Botta. A centrocampo sembra in vantaggio il terzetto Scavone-Maita-D'Errico. In difesa Celiento più di Gigliotti.

Bari (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Celiento, Terranova, Ricci; Scavone, Maita, D'Errico; Botta; Antenucci, Paponi.

QUI LATINA: Carletti è il cannoniere principale della squadra di Di Donato che si schiera con una difesa a tre e un folto centrocampo a cinque.

Latina (3-5-2): Cardinali; De Santis, Esposito, Giorgini; Ercolano, Amadio, Tessione, Di Livio, Nicolao; Sane, Carletti.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 27 novembre 2021 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print