Una gara già importante, forse il primo crocevia della stagione. Certo, sono solo le prime giornate di campionato, ma è indubbio che vincere oggi a Catania, rappresenterebbe una prova di forza carica di significato. E allora la sfida in Sicilia, in programma alle 14.30, può assumere contorni rilevanti. Il Bari, reduce da due vittorie di fila, vuol proseguire la marcia e imporre il suo ritmo.

QUI BARI: Mignani ha (quasi) l'imbarazzo della scelta. Ricci prenderà il posto sull'out di sinistra dell'acciaccato Mazzotta. Bianco potrebbe ancora essere preferito a Di Gennaro. Simeri contende il posto a Cheddira al fianco del recuperato Antenucci. Nessun dubbio sugli altri posti in squadra, con Botta ancora fantasista alle spalle delle due punte, e Maita e D'Errico a completare la mediana. Terranova e Di Cesare saranno i due leader in difesa, con Gigliotti ancora in panchina.

Bari (4-3-1-2): Frattali; Belli, Terranova, Di Cesare, Ricci; Maita, Bianco, D'Errico; Botta; Simeri, Antenucci.

QUI CATANIA: La squadra di Baldini cerca un risultato di prestigio. Formazione propositiva quella etnea, che schiererà le tre punte.

Catania (4-3-3): Stancampiano; Albertini, Ercolani, Monteagudo, Pinto; Provenzano, Maldonado, Greco; Russotto, Sipos, Ceccarelli.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 19 settembre 2021 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print