"Il compito è segnare. Bisogna cercare di farlo in vista delle prossime partite". Lo ha detto Cuni in un'intervista trasmessa dal sito ufficiale biancorosso. Ieri all'esordio da titolare, l'attaccante albanese è chiamato a dare una svolta. Non ha rubato l'occhio la sua prestazione contro lo Spezia: evidentemente l'inizio è piuttosto lento, ma certamente ci saranno altri banchi di prova per lui.

"Sono venuto qui per fare gol ma anche per aiutare tanto la squadra", ha confidato. Ieri il pareggio è servito a poco, ma l'ex Samp ha le idee chiare: "Dobbiamo cercare di vincere le prossime partite per questo pubblico così prestigioso e numeroso, vogliamo gioire con loro: è il motivo per cui vengono allo stadio, cercheremo di tirarci fuori".

Cuni è felice della scelta fatta. "Ho detto sì perché il Bari è una squadra di tradizione, conosciuta in tutto il mondo. Sono venuto in una città molto bella, con una tifoseria prestigiosa", il commento. A Cuni spetta ora il compito di dimostrare di poter essere un valore aggiunto per questa squadra, legittimando la rincorsa che il Bari ha fatto su di lui. Il pareggio con lo Spezia lascia in dote un dubbio atavico, legato alla scarsa vena del reparto offensivo.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 12 febbraio 2026 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print