Daniele Doveri dirigerà l'incontro di oggi tra Bari e Spezia, ulteriore crocevia salvezza per entrambe. In attesa del odierno sedicesimo confronto tra le due formazioni, vediamo qualcuno dei precedenti.
Il più recente è il 2-0 del 29 ottobre 2024, con la rete di Falletti e l'autorete di Wisniewski. Sibilli e Mateju le firme della stagione prima, così come Forte e Brienza nel 2018. Ciccio timbrò anche nel novembre del 2016, ma un autogol di Fedele pareggiò i conti. Pazzo 4-3 nel settembre del 2015, con le doppiette di Maniero e De Luca a vanificare i centri di De Las Cuevas, Catellani e Nenè. Tris ligure nel 2014 siglato da Catellani, Bakic e Canadjlia, mentre Carrozza ed Ebagua nullificarono il gol di Fedato un anno prima. Quest'ultimo e Sciaudone, però, portarono tre punti al Galletto nell'aprile 2013, nonostante Porcari. Un rigore di Masiello fu, invece, necessario in Coppa Italia nel 2011. Di seguito, tutti i marcatori baresi dell'incontro, inclusi i sopracitati: 

3 gol - Scategni
2 gol - Brienza, Maniero, De Luca, Fedato, Santoruvo, Fabbri II
1 gol - Falletti, Sibilli, Sciaudone, Masiello, Cavalli, Carrus, Canonico, Rosso

Nei restanti incontri, molti dei quali tra gli anni '30 e '50, nessun'altra sconfitta per i biancorossi. Sperando che l'almanacco venga aggiornato con un altro esito positivo, vi diamo appuntamento alle 20:00.






Sezione: Corsi & Ricorsi / Data: Mer 11 febbraio 2026 alle 12:00
Autore: Piervito Perta
vedi letture
Print