Una settimana di tante ufficialità nelle altre squadre partecipanti al prossimo campionato di serie B. L'Empoli si fa trovare pronto e conclude l'acquisto del difensore Marco Curto, classe 1999 ed ex calciatore del Cesena e della Sampdoria. Non solo i toscani attivi sul mercato. Il Pescara piazza un bel colpo a centrocampo con l'arrivo di Graziani proveniente dalla Roma. Un acquisto di indubbio valore per la mediana biancazzurra. Importante ufficialità in casa Avellino. Dopo un lungo corteggiamento è arrivato Roberto Insigne. Un ritorno importantissimo in casa irpina e che già nei giorni scorsi aveva scaldato l'ambiente del calciomercato. A proposito dell'Avellino vi è un importante rinnovo. La società campana, infatti, ha deciso l'allungamento del contratto per Tribuzzi anche se, nella prossima stagione, giocherà con la maglia del Vicenza. Gli irpini, intanto, non vogliono fermarsi e continuano a sognare Gennaro Tutino, attaccante in forza alla Sampdoria. 

Il Mantova continua nella sua campagna acquisti di grosso spessore con l'ultimo arrivo in ordine di tempo che è l'ex difensore del Bari Valerio Mantovani. Il giovane Burnete va ad impreziosire l'attacco della Juve Stabia. Per lo Spezia, invece, c'è il primo contratto da professionista per il giovane Cassano, una vera promessa del nostro calcio e che potrà cominciare a far emergere il suo talento. Ufficiale, poi, lo scambio di cui si parla da giorni. Palumbo passa al Palermo mentre Di Mariano va al Modena.

Il Catanzaro, intanto, saluta il ritorno di Gianluca Di Chiara mentre ha deciso di mettere sul mercato Biasci che ha tanti estimatori soprattutto in serie C. La Virtus Entella iscrive la propria presenza sul mercato con una trattativa in corso per l'acquisizione di Mignani, bomber della Pianese. La Carrarese, infineha rinnovato il contratto a Finotto sino al 2027. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 24 luglio 2025 alle 18:30
Autore: Maurizio Calò
vedi letture
Print